Hauge sta arrivando a Milano. E' un nuovo giocatore rossonero.

Reaction score
36,476
Calciomercato.com: Hauge è partito per l'Italia. A breve l'arrivo a Milano. E' un nuovo giocatore del Milan. Come già riportato, affare da circa 5 mln di euro.

Io resto della mia idea : col tesseramento di questo ragazzo ci mettiamo a trattare con la fiorentina con un'altra carta nel nostro mazzo.
Numericamente e tecnicamente ora ci siamo.
Chiesa deve essere la mossa dell'eccellenza.

Gekyn

Member
Reaction score
720
Io resto della mia idea : col tesseramento di questo ragazzo ci mettiamo a trattare con la fiorentina con un'altra carta nel nostro mazzo.

Però dobbiamo anche cedere, non possiamo avere in attacco Rebic, Leao, Hauge, Salemeaker, Castillejo, "Chiesa", Ibra, Chalanoglu, Diaz e i due primavera Colombo e Maldini.....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Concordo, prendere Ezio è vitale, blinderemmo l’entrata tra le prime quattro.

Reaction score
36,476
Però dobbiamo anche cedere, non possiamo avere in attacco Rebic, Leao, Hauge, Salemeaker, Castillejo, "Chiesa", Ibra, Chalanoglu, Diaz e i due primavera Colombo e Maldini.....

I due ragazzi non li considerare, saranno le stelline del campionato primavera.

Per il resto avremmo, se dovesse arrivare chiesa : chiesa e samu a destra, hauge + rebic a sinistra , Ibra+ leao per il ruolo di centravanti , diaz+ calha sulla trequarti e poi vi è saele che è una sorta di jolly.
9 giocatori per 4 ruoli.

Dici che sono troppi??
Io considero questo campionato in tempi di covid molto particolare, forse non è eccessivo avere due giocatori per ruolo.

Reaction score
2,464
Calciomercato.com: Hauge è partito per l'Italia. A breve l'arrivo a Milano. E' un nuovo giocatore del Milan. Come già riportato, affare da circa 5 mln di euro.

Le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/hauge-emozionante-giocare-con-ibra-vt94526.html#post2142467

Ottima mossa, resasi decisamente necessaria dallo scenario che si prefigura per questa stagione un pò pazza. Il caso Genoa fa scuola, qui ci si può trovare da un momento all'altro privi di 6-7 giocatori e dobbiamo (se tutto va bene) affrontare anche l'impegno E.L. che anche solo per ragioni di ranking non possiamo permetterci di snobbare. Per cui dobbiamo farci trovare pronti con una panchina lunga. Adesso sotto con centrale e terzino e chiudiamo con un bel giro a Firenze e siamo tutti contenti.

Alto