Hauge day: stipendio da 1 mln. Giocherà a destra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Dubito che verrà spostato subito di ruolo e dubito che giocherà subito.. guardando sui vari siti si può notar che lui ha sempre giocato a sinistra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,789
Come riportato dalla GDS, oggi Hauge effettuerà le visite mediche col Milan. Poi firmerà un contratto di 5 anni a 1 mln di euro a stagione. Ne è costati 4,5

Giocherà a destra nel tridente di trequartisti dietro Ibrahimovic.

Hauge non gioca a destra, almeno non di ruolo.

La sua giocata tipica è rientrare al centro sul piede forte, significa snaturarlo completamente. Gioca per vie centrali di base, per caratteristiche, dunque escluderei a destra.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS, oggi Hauge effettuerà le visite mediche col Milan. Poi firmerà un contratto di 5 anni a 1 mln di euro a stagione. Ne è costati 4,5

Se davvero gioca a destra allora niente Chiesa.

Reaction score
2,748

Ha un arsenale tecnico talmente eterogeneo che può giocare tranquillamente anche a destra: visione di gioco, uso di entrambi i piedi, capacità di saltare l'uomo in modalità differenti, mobilità e facilità di corsa, tutte componenti in grado di renderlo imprevedibile indipendentemente dalla fascia percorsa. Che forse abbia bisogno di un periodo di adattamento, non è da escludere.

PS Aggiungo solo che per quanto mi riguarda, nel caso in cui si volesse far rifiatare Calhanoglu o non fosse disponibile, per me Hauge sotto punta troverebbe la sua collocazione ideale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non ho capito il tono del tuo messaggio, ma non credo che sia superiore ai 2 che hai detto tu adesso come adesso.
vediamolo e speriamo.

Aldilà delle qualità meramente fisiche e tecniche, di molto superiori, i due esterni destri che abbiamo adesso non hanno mai fatto stagioni da doppia cifra in goal e assist, né ricordi partite, da parte loro, come quella giocata da Hauge contro di noi. Per me c’è un bell’abisso, invece.

Col mio messaggio volevo dire che sarebbe assurdo farsi l’intera stagione con quei due. Semmai ho dubbi sul rendimento di Hauge a destra, ma a sinistra è su tutt’altro livello, nel proprio ruolo, rispetto a quei due.

Reaction score
9,584

Se proprio dovesse avere difficoltà a DX si ci sposta Rebic.

Black

Bannato
Reaction score
58
Nel Bodo giocava a sinistra, lì ha mostrato le cose migliori. Non ha senso acquistarlo per farlo giocare a destra, già deve ambientarsi in un paese e un calcio completamente diversi e non sarà facile. Mi auguro ci abbiano visto giusto con questo ragazzo, ma per me l’esterno destro è ancora una necessità. Non possiamo giocare con Castiglione e Salamella una stagione intera.
:muhahah::muhahah:

Reaction score
14,301
È superiore di 3 spanne...la velocità e la tecnica gli altri 2 se la sognano

Aldilà delle qualità meramente fisiche e tecniche, di molto superiori, i due esterni destri che abbiamo adesso non hanno mai fatto stagioni da doppia cifra in goal e assist, né ricordi partite, da parte loro, come quella giocata da Hauge contro di noi. Per me c’è un bell’abisso, invece.

Col mio messaggio volevo dire che sarebbe assurdo farsi l’intera stagione con quei due. Semmai ho dubbi sul rendimento di Hauge a destra, ma a sinistra è su tutt’altro livello, nel proprio ruolo, rispetto a quei due.

non so come si faccia a giudicare un giocatore da 1 partita.
se uno è un mezzo fenomeno lo vedi in 20 minuti ma a questi livelli servono tante partite per giudicare qualcuno.
mi sa che di esempi ne abbiamo avuti anche troppi.. vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto