- Reaction score
- 21,149
Avrà giocato si e no 500 minuti totali in serie A.“L’asino pelato in panchina” ci ha portato al secondo posto col temibilissimo reparto d’attacco Saele/Casti- Calahanoglu- Rebic-Leao… Per carità, non è Guardiola e spero che presto potremo permetterci di meglio, però…
Detto questo, mai capito cosa ci troviate in Hauge. Forse che gli assenti hanno sempre ragione?
Io l’ho sempre visto scoordinato, lento, impacciato nei fondamentali, linguaggio del corpo da “dove sono?”. Non sono un talent scout quindi non so che tipo di carriera farà, ma a me è sempre sembrato scarso forte. E la mia idea non può cambiare per un gol contro l’Arminia Bielefeld(CHI?!?) né per un golletto in garbage time sul 5-1 per gli avversari.
500 da "nuovo arrivato",senza essersi ambientato,senza conoscere la lingua,senza aver svolto la preparazione con i compagni e senza....rifiatare,dato che tra un campionato e l'altro non ha avuto alcun riposo.
E aggiungo,500 minuti in cui il genio in panchina non l'ha mai fatto allontanare dalla mattonella della linea laterale del campo (rigorosamente a sinistra,perchè a destra guai spodestare saele/castillejo).
Ricordi quando l'abbiamo trovato come avversario ? Ti sembrava così lento e impacciato ?
Il genio che si,ci ha portato al secondo posto,ma è lo stesso genio che ha un grosso problema con krunic,al punto tale da considerarlo titolare o 12° uomo.
7 milioni di plusvalenza,siete arrivati a gioire per così poco.
E poi la ciliegina sulla torta,nessuna recompra,niente di niente.
Mi auguro che Hauge spacchi il mondo,perchè meritiamo solamente di rosicare per la nostra incompetenza totale