Hauge ancora in gol con l'Eintracht. Video.

Reaction score
21,149
“L’asino pelato in panchina” ci ha portato al secondo posto col temibilissimo reparto d’attacco Saele/Casti- Calahanoglu- Rebic-Leao… Per carità, non è Guardiola e spero che presto potremo permetterci di meglio, però…
Detto questo, mai capito cosa ci troviate in Hauge. Forse che gli assenti hanno sempre ragione?
Io l’ho sempre visto scoordinato, lento, impacciato nei fondamentali, linguaggio del corpo da “dove sono?”. Non sono un talent scout quindi non so che tipo di carriera farà, ma a me è sempre sembrato scarso forte. E la mia idea non può cambiare per un gol contro l’Arminia Bielefeld(CHI?!?) né per un golletto in garbage time sul 5-1 per gli avversari.
Avrà giocato si e no 500 minuti totali in serie A.
500 da "nuovo arrivato",senza essersi ambientato,senza conoscere la lingua,senza aver svolto la preparazione con i compagni e senza....rifiatare,dato che tra un campionato e l'altro non ha avuto alcun riposo.
E aggiungo,500 minuti in cui il genio in panchina non l'ha mai fatto allontanare dalla mattonella della linea laterale del campo (rigorosamente a sinistra,perchè a destra guai spodestare saele/castillejo).

Ricordi quando l'abbiamo trovato come avversario ? Ti sembrava così lento e impacciato ?

Il genio che si,ci ha portato al secondo posto,ma è lo stesso genio che ha un grosso problema con krunic,al punto tale da considerarlo titolare o 12° uomo.

7 milioni di plusvalenza,siete arrivati a gioire per così poco.
E poi la ciliegina sulla torta,nessuna recompra,niente di niente.
Mi auguro che Hauge spacchi il mondo,perchè meritiamo solamente di rosicare per la nostra incompetenza totale :devilish:

Reaction score
9,559
Ah beh grazie ma non è andata così. Quindi non puoi tenere Hauge per farlo marcire tra panca e tribuna. Non sarebbe andato nemmeno in lista UEFA, di nuovo.
Non hai tutti torti,però una società deve tutelarsi mettendo una ricompra soprattutto su un giovane, altrimenti stai facendo un grave errore di concetto.

Reaction score
9,559
500 da "nuovo arrivato",senza essersi ambientato,senza conoscere la lingua,senza aver svolto la preparazione con i compagni e senza....rifiatare,dato che tra un campionato e l'altro non ha avuto alcun riposo.
E aggiungo,500 minuti in cui il genio in panchina non l'ha mai fatto allontanare dalla mattonella della linea laterale del campo (rigorosamente a sinistra,perchè a destra guai spodestare saele/castillejo).

Ricordi quando l'abbiamo trovato come avversario ? Ti sembrava così lento e impacciato ?

Il genio che si,ci ha portato al secondo posto,ma è lo stesso genio che ha un grosso problema con krunic,al punto tale da considerarlo titolare o 12° uomo.

Mi auguro che Hauge spacchi il mondo,perchè meritiamo solamente di rosicare per la nostra incompetenza totale :devilish:
Puro vangelo.

Soprattutto non ho capito perché doveva giocare a sinistra con assoluto divieto di venire dentro al campo.

Reaction score
9,034

Ma mica esulto per la plusvalenza. Che me ne frega. :asd:
Pioli non è un genio(io neanche lo volevo), però è innegabile che abbia fatto un buon lavoro l’anno scorso. E, anche se vorrei altro sulla panchina della mia squadra, spero che almeno si confermi quest’anno.
Su Hauge, per me con noi ha mostrato le caratteristiche che ho scritto. Non so se per colpa di Pioli, per colpa dell’adattamento o per altri motivi. Sta di fatto che noi abbiamo visto un giocatore mediocre e non capisco i rimpianti.
Poi, sinceramente, a me stava simpatico, quindi gli auguro di fare una buona carriera.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Hauge ancora in gol con la maglia dell'Eintacht. L'ex rossonero, contro l'Arminia, ha messo a segno la seconda rete stagionale.

Video qui in basso appena disponibile
Se fossi un figlio di buona donna andrei a riprendere tutti i vecchi thread nei quali maledivo quest'operazione, mentre altri tifosi (soprattutto quelli che pensano fin troppo ai conti della società), lodavano la mini-plusvalenza.

Il giorno che ci libereremo di Elliott, restando con Massara e Maldini in dirigenza, sarà un gran giorno.

Reaction score
21,149
Ma mica esulto per la plusvalenza. Che me ne frega. :asd:
Pioli non è un genio(io neanche lo volevo), però è innegabile che abbia fatto un buon lavoro l’anno scorso. E, anche se vorrei altro sulla panchina della mia squadra, spero che almeno si confermi quest’anno.
Su Hauge, per me con noi ha mostrato le caratteristiche che ho scritto. Non so se per colpa di Pioli, per colpa dell’adattamento o per altri motivi. Sta di fatto che noi abbiamo visto un giocatore mediocre e non capisco i rimpianti.
Poi, sinceramente, a me stava simpatico, quindi gli auguro di fare una buona carriera.
Considera però che i rimpianti non sono per il giocatore che è attualmente,ma per quello che (con la fiducia e i minuti nelle gambe) potrebbe diventare.
Infatti si poteva anche cedere per non farlo marcire in tribuna,ma inserendo almeno una clausola di recompra (giusto per tutelarci,poi magari neanche si esercitava e il giocatore rimaneva in germania)

Alla fine le lamentele sono quasi tutte per questo motivo.

Reaction score
3,922
Non hai tutti torti,però una società deve tutelarsi mettendo una ricompra soprattutto su un giovane, altrimenti stai facendo un grave errore di concetto.
Giocatori che sono andati via dall'italia con una recompra non ne ricordo tanti. So che al Real Madrid utilizzano spesso questa formula (Morata, Diaz) ma non l'ho vista fare dai nostri club. Evidentemente non è così facile piazzarla nelle trattative

Reaction score
2,378
Come ho sempre detto cessione che dal punto di vista economico non aveva nessun senso, costava niente e non abbiamo nessun bisogno di quella plusvalenza. Evidentemente stava proprio sul ***** all'allenatore che non lo vedeva assolutamente. Non c'è altra spiegazione possibile. Io lo avrei tenuto. Questo a prescindere dai gol fatti adesso.

Alto