- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 4,251
- Reaction score
- 2,474
Ma cosa non vi è chiaro della politica di questa società? Ma tu pensi che con due offerte dello stesso valore per Hauge o per Krunic avremmo ceduto il primo?Avrà giocato si e no 500 minuti totali in serie A.
500 da "nuovo arrivato",senza essersi ambientato,senza conoscere la lingua,senza aver svolto la preparazione con i compagni e senza....rifiatare,dato che tra un campionato e l'altro non ha avuto alcun riposo.
E aggiungo,500 minuti in cui il genio in panchina non l'ha mai fatto allontanare dalla mattonella della linea laterale del campo (rigorosamente a sinistra,perchè a destra guai spodestare saele/castillejo).
Ricordi quando l'abbiamo trovato come avversario ? Ti sembrava così lento e impacciato ?
Il genio che si,ci ha portato al secondo posto,ma è lo stesso genio che ha un grosso problema con krunic,al punto tale da considerarlo titolare o 12° uomo.
7 milioni di plusvalenza,siete arrivati a gioire per così poco.
E poi la ciliegina sulla torta,nessuna recompra,niente di niente.
Mi auguro che Hauge spacchi il mondo,perchè meritiamo solamente di rosicare per la nostra incompetenza totale![]()
Ci serviva margine per operare sul mercato e Hauge ha portato parte dello spazio di manovra necessario ed era il meno “doloroso” da cedere tra i ragazzi in rosa.
Non c’entra niente farlo giocare a destra o a sinistra nè il favore o meno di Pioli.
Se vuoi prendertela con la società perché non investe nel modo in cui vorresti ok tutto il resto lascia un po’ il tempo che trova.