Hauge al Gent. Il Milan incassa.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
comunque a me piaceva, ma Leao a parte qualcuno che ne parlava come di Niang si capiva che era un bel crack con potenziale immenso, e Rebic era una garanzia e fino all'anno scorso era il titolare sulla carta, oltre a poter giocare ovunque...

Avevano 3 esterni a sinistra, Rebic per rendimento non si toccava, Leao per potenzialità era di un altro pianeta rispetto ad Hauge....la scelta è stata logica...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
certo, infatti ho solo detto che mi piace\va , ma io sono uno di quelli che avrebbe adattato Rebic a destra da subito dove siamo senza giocatori di livello da anni. Ricordiamo che da noi ebbe pochissime chances, ma si adattò subito e risolse anche qualche partita importante...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi aspettavo di meglio da questo giocatore.

con leao non c'entra perchè il suo problema è la testa non tanto le doti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
certo, infatti ho solo detto che mi piace\va , ma io sono uno di quelli che avrebbe adattato Rebic a destra da subito dove siamo senza giocatori di livello da anni. Ricordiamo che da noi ebbe pochissime chances, ma si adattò subito e risolse anche qualche partita importante...
ebbe poche chance non per chissà quale arcano motivo ma perché non era in grado di tenere il campo. Ha buoni spunti ma da noi non puoi giocare se hai solo qualche giocata.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
per me i limiti non sono tanto suoi, quanto le potenzialità enormi di Leao (che se acquisisce una certa continuità può diventare devastante come Mbappe) e la garanzia del rendimento di Rebic, che ancora oggi non realizziamo quanto sia forte
 
Alto
head>