Giocatore di buona tecnica ma fuori dal suo ambiente è regredito al livello caratteriale a un ragazzo della primavera. Sta a lui dimostrare che può avere il carattere per competere a livello pro o rimanere un...halilovic
Nel Milan ha fatto meglio di Halilovic, ha giocato qualche partita in EL, ha pure segnato anche in campionato. Halilovic non mi pare che abbia mai giocato e non mi pare che davanti avesse chissà che fenomeno a toglierli il posto

Tra l'altro nella presentazione non c'era nemmeno l'addetto stampa del Milan quel giorno, arrivato quando non si sapeva nemmeno chi fosse il presidente del Milan visto che Yonghong Li era in giro a cercare nei tombini dell'ultima rata di pagamento ad Elliot, poi mai trovata e Han Li era a Londra a pregare Singer a non anticipare il riscatto del pegno Milan, dopo che Li aveva detto no a Commisso a cose fatte. Chissà cosa c'è dietro a quella trattativa saltata.
Tra l'altro mi hai rispolverato un nome che mi ero dimenticato che fosse esistito, è stato un po' come il Molise

Meno presenze di Digao e Albertazzi, tanto per dire.