Hauge al Gent. Il Milan incassa.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Non vorrei però che gli stessi che ne approfittano per le solite battute (che ci stanno) fossero quelli che piangevano disperati per la cessione di Hauge. Che comunque a me sta simpatico, bravo ragazzo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
L'ex rossonero Hauge è stato ceduto ufficialmente dall'Eintracht ai belgi del Gent. Le cifre non sono ancora state comunicate ma il Milan, come da accordi, riceverà il 15%.
A Jens auguro il meglio, impossibile non volergli bene.

Uno che dopo la finale di EL vinta, ancora nel campo a domanda dell'intervistatore su come giudichi la sua stagione, risponde: " La stagione non è finita, sarà un successo quando il Milan vincerà lo scudetto."

Ragazzo d'oro, e pure il padre sembra una persona splendida.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Giocatore di buona tecnica ma fuori dal suo ambiente è regredito al livello caratteriale a un ragazzo della primavera. Sta a lui dimostrare che può avere il carattere per competere a livello pro o rimanere un...halilovic
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
nel migliore dei casi si parlava di poco più di 2 milioni per noi eh
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,200
Giocatore di buona tecnica ma fuori dal suo ambiente è regredito al livello caratteriale a un ragazzo della primavera. Sta a lui dimostrare che può avere il carattere per competere a livello pro o rimanere un...halilovic
Nel Milan ha fatto meglio di Halilovic, ha giocato qualche partita in EL, ha pure segnato anche in campionato. Halilovic non mi pare che abbia mai giocato e non mi pare che davanti avesse chissà che fenomeno a toglierli il posto :asd: Tra l'altro nella presentazione non c'era nemmeno l'addetto stampa del Milan quel giorno, arrivato quando non si sapeva nemmeno chi fosse il presidente del Milan visto che Yonghong Li era in giro a cercare nei tombini dell'ultima rata di pagamento ad Elliot, poi mai trovata e Han Li era a Londra a pregare Singer a non anticipare il riscatto del pegno Milan, dopo che Li aveva detto no a Commisso a cose fatte. Chissà cosa c'è dietro a quella trattativa saltata.

Tra l'altro mi hai rispolverato un nome che mi ero dimenticato che fosse esistito, è stato un po' come il Molise :asd: Meno presenze di Digao e Albertazzi, tanto per dire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Fa un ulteriore passo indietro, in cerca di un posto fisso, si giocherà una stagione (in teoria) da protagonista ed il prossimo anno sperano di avere un calciatore di livello più alto.

Lo scorso anno pure a me è dispiaciuto fosse andato via, ma avevo capito perfettamente che non avrebbe giocato con noi e la plusvalenza era parecchio golosa. Magari il ragazzo si farà, ma ad oggi deve fare un passo indietro.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
comunque a me piaceva, ma Leao a parte qualcuno che ne parlava come di Niang si capiva che era un bel crack con potenziale immenso, e Rebic era una garanzia e fino all'anno scorso era il titolare sulla carta, oltre a poter giocare ovunque...
 
Alto
head>