Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie

Giek

Junior Member
Reaction score
2,966
Pavia è una bella città non ben valorizzata purtroppo... Tutti gli universitari che passano di qui ci lasciano un pezzo di cuore. Se conosci così bene i pavesi sarai di Milano? Trovo che questa serie sia molto bella e una sorta di spot per la città.
Io sono di Pavia provincia. Ho fatto scuole e università a Pavia e poi al Politecnico di Milano (non so perché ma ho voluto rovinarmi gli anni migliori).
Tu pensa che i Pavesi di città perculano ancora oggi quelli che vengono da fuori.
Mi ricordo che al Liceo mi sbeffeggiavano per il lavoro dei miei (agricoltori).
E poi sono chiusi, se non sei della loro cerchia non ti reputano alla loro altezza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,177
Vista tutta,che dire uno spettacolo. Su Google piaciuta al 100% di utenti neanche BB 😂

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,778
Repetto: "Avevo l'american dream...il sogno americano con Trump e tutti i pazzi che girano per le strade di New York non esiste più".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,119
la sto guardando, sono circa a metà serie e mi sta piacendo molto, nonostante negli anni 90 non sia mai stata una grande fan del gruppo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
880
la prima stagione era considerata un azzardo.....a sky non erano sicuri che potesse piacere....visto il successo, hanno deciso di continuare con altri episodi

Alto