Halilovic: oggi presentazione alla stampa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
io non mi sto lamentando ci mancherebbe, sto aspettando come tutti l'avvicendamento del nuovo proprietario ma mi sembra un tantino esagerato presentare un giovinotto a 0 che è più che altro una scommessa senza alcuna aspettativa. Probabilmente giocherà poco o nulla e a gennaio andrà in prestito.

Ciò non toglie che possano presentarlo, non capisco che ci sia di male.

Vale sempre la regola che se non ti piace la presentazione del giovane puoi non guardarla.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ciò non toglie che possano presentarlo, non capisco che ci sia di male.

Vale sempre la regola che se non ti piace la presentazione del giovane puoi non guardarla.
Tra l'altro qualche anno fa presentavamo gente del calibro di Bocchetti, Destro e Antonelli. Non vedo perchè non possiamo farlo anche con Halilovic.

AllanX

New member
Reaction score
6
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di oggi 10 luglio 2018, il neo acquisto del Milan, Halilovic, verrà presentato ufficialmente alla stampa.

Questo é un Mastour 2.0
Almeno gli avessimo rifilato il nostro che é ancora lì a trotterellare per milanello

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Conferenza alle 14:30. Diretta su Facebook.

Scusate amici, aldilà se presentarlo o meno, dovremmo preoccuparci di come si arriverà ai nastri di partenza il prox campionato; leggo che molti danno già per scontato il fallimento degll'obbiettivo della prossima stagione ossia il piazzamento in c.l senza rendersi conto che più rimani ai margini più tempo ci vuole per colmare il Gap con le rivali; il Milan ha urgentissimamente necessità di rinforzi , parametri o non parametri, perché altrimenti il ridimensionamento a livelli di Torino Samp Atalanta è matematico e non credo che la nuova proprietà chiunque essa sia abbia questo scopo ,a maggior ragione trattandosi di investimento più che passione

Alto