Hakimi all'Inter per 40 mln. E' fatta.

Reaction score
380
Certo è colpa di Gazidis..mica che quando spendiamo 40 milioni prendiamo Andre Silva o Caldara o Piatek o Paquetà....ti ho appena elencato la bellezza di 150 milioni in gabinetti

Su Paquetà sono stato il primo e unico a criticarne acquisto immediatamente per cifre e giocatore, e non ti dico quante prese in giro ho ricevuto qui sul forum.

Ennesima vittoria personale sul forum.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Su Paquetà sono stato il primo e unico a criticarne acquisto immediatamente per cifre e giocatore, e non ti dico quante prese in giro ho ricevuto qui sul forum.

Ennesima vittoria personale sul forum.

Si ma permettimi, sono vittorie di Pirro..qua siamo tutti milanisti e il problema è che stiamo vedendo un milan gestito a livello tecnico con una incompetenza imbarazzante da anni...

Sembriamo il Mancheter United dei poveri che non ne azzecca mai una...solo che almeno loro possono permettersi errori continui, noi i mercati disastrosi degli ultimi 5-6 anni li stiamo pagando tutti salatissimi

Reaction score
380
Si ma permettimi, sono vittorie di Pirro..qua siamo tutti milanisti e il problema è che stiamo vedendo un milan gestito a livello tecnico con una incompetenza imbarazzante da anni...

Sembriamo il Mancheter United dei poveri che non ne azzecca mai una...solo che almeno loro possono permettersi errori continui, noi i mercati disastrosi degli ultimi 5-6 anni li stiamo pagando tutti salatissimi

Concordo, ma sono soddisfazioni perchè ricordo quando quasi tutti mi venivano contro. Purtroppo si, siamo gestiti malissimo, chiunque di noi avrebbe fatto meglio.

Reaction score
13,865
Assolutamente si. Il loro progetto continua da anni, il nostro fa ridere. Il bello è che se vai a vedere i costi degli ultimi anni scopri che siamo li, ma con risultati completamente diversi, diventa cosi palese come hanno lavorato proprietà, dirigenza e staff tecnico....agli antipodi proprio.

Noi abbiamo dei paletti,prima li aveva pure l'Inter. Non possiamo spendere. Il problema è chi c'è stato prima di Elliot

Reaction score
5,947
Noi abbiamo dei paletti,prima li aveva pure l'Inter. Non possiamo spendere. Il problema è chi c'è stato prima di Elliot

prima e comunque anche con Elliot.

Abbiamo fatto spese pazze ogni anno azzeccando 1 giocatore su 20 acquistati, prima o poi dovremo pagare il conto di queste.

Il risanamento del bilancio non è mai iniziato, abbiamo avuto DS isterici che sapevano solo spendere soldi a caso e proprietà che gli han dato corda sulla base del nulla.
Prima o poi arriveremo al punto in cui dovremo "spendere quanto si incassa" come facevano appunto Inter e Roma qualche anno fa (la Roma lo fa tutt'ora). E lì, se non avremo un DS capace di scegliere, condurre trattative, trattare con i procuratori, comprare e vendere, ci trasformeremo definitivamente nella Fiorentina o nel Torino. Se non punteremo mai sulla competenza, non ne usciremo mai.

Alto