Il fatto stesso che mi venga rivolta questa domanda è la prova che si può coesistere da tifosi del Milan vivendo su due pianeti diversi.
E va bene così, Hakan con la sola presenza pur senza intervenire nell'azione è stato decisivo nel 2-0 (ma un minuto prima Rebic e Leao avevano già banchettato sempre da quella parte col miracolo di Cordaz), sicuramente il Crotone dopo il 2-0 non si è disunito e la partita a quel punto diventata difficilissima è stata vinta dalla magistrale esecuzione di Calha da corner per il 3-0.
Ed al Milan non serviva il filtrante chiudendo il triangolo e calibrandolo tra 4 avversari in area di quel brutto, cattivo e pelandrone di Leao per sbloccare la gara, perché il nostro trequartista centrale non si deve mai azzardare ad essere decisivo sullo 0-0 a difesa schierata negli ultimi 20 metri.
Al nostro 10 si chiede di entrare al 60° contro gli ultimi in classifica e dimostrare con la sola espressione del viso che si può fare il 2-0 due minuti dopo e battere i corner benissimo (che a margine si è messo a calciarli sicuramente bene).
Ripeto: commenti di parte di questo tipo non fanno altro che fomentare gli animi su un giocatore già molto divisivo.