Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Non è la prima partita che non mi convince. E il dubbio che ritorni quello che era negli anni scorsi c'è sempre.
Oggi disastroso, non ne ha azzeccata una.
Speriamo che si riprenda, perché altrimenti è meglio mettere Diaz a questo punto

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Il rischio che con 3/4 partite cannate torni a deprimersi c'è ed è reale. Da valutare bene una possibile vendita

Reaction score
3,142
Non è stato brillante come nelle ultime partite ma non è stato nemmeno disastroso come leggo. Partita da 6, ha comunque fatto lavoro sporco. Poi ci sta che non faccia sempre partite da campione eh

bmb

Senior Member
Reaction score
8,880
Speriamo lo United non ci ripensi. Di sicuro è l'ultimo per cui mi strapperei i capelli.

Reaction score
346
è stato chiaramente rimesso in campo senza che abbia recuperato a dovere dal problema alla caviglia.

Reaction score
10,237
sono spesso stato uno dei (pochi) difensori di Hakan quando imperversava la moda "perché non gioca Paquetà" ma rimango della mia idea. Un più che buon giocatore, che in rosa ci sta eccome, ma che non potrà mai essere un trascinatore. Ora, se per il rinnovo chiede veramente 7 milioni tanti saluti, ma anche a 5 milioni sinceramente lo saluterei volentieri. Penso valga intorno ai 3,5/4 non di più. Non è uno dei fondamentali a mio avviso e la società dovrà seriamente ponderare una sua uscita, e, peraltro, penso che sia esattamente quello che sta succedendo ora.

Djerry

New member
Reaction score
286
sono spesso stato uno dei (pochi) difensori di Hakan quando imperversava la moda "perché non gioca Paquetà" ma rimango della mia idea. Un più che buon giocatore, che in rosa ci sta eccome, ma che non potrà mai essere un trascinatore. Ora, se per il rinnovo chiede veramente 7 milioni tanti saluti, ma anche a 5 milioni sinceramente lo saluterei volentieri. Penso valga intorno ai 3,5/4 non di più. Non è uno dei fondamentali a mio avviso e la società dovrà seriamente ponderare una sua uscita, e, peraltro, penso che sia esattamente quello che sta succedendo ora.

Ti quoto completamente.

E come detto nel topic su Eriksen, forse sottovalutiamo il potenziale vergognoso ed altissimo che c'è nel giocare in quel ruolo centrale ed in quel modo nel nostro 4231, tra Rebic, Leao ed ovviamente Ibra, con terzini che salgono e danno ampiezza in quel modo ed una barriera sontuosa rappresentata dai due centrocampisti.
Già Diaz, con tutti i suoi limiti, ci sta dando indicazioni inequivocabili in tal senso.

Fare 0 gol e 0 assist in 6 partite per un trequartista centrale in quel contesto e con la squadra che gioca e segna in quel modo, è un dato struggente ed inaccettabile.

Mi odieranno i suoi estimatori, ma per quanto gli riconosca l'oggettiva crescita anche a livello personale, Hakan è un miracolato dal sistema, dai compagni intorno e da Ibra.
Ed anche se sembra assurdo, il ruolo di giocatore alle spalle di Ibra è uno di quelli in cui c'è più margine per crescere con altri interpreti.

Reaction score
37,409
Ti quoto completamente.

E come detto nel topic su Eriksen, forse sottovalutiamo il potenziale vergognoso ed altissimo che c'è nel giocare in quel ruolo centrale ed in quel modo nel nostro 4231, tra Rebic, Leao ed ovviamente Ibra, con terzini che salgono e danno ampiezza in quel modo ed una barriera sontuosa rappresentata dai due centrocampisti.
Già Diaz, con tutti i suoi limiti, ci sta dando indicazioni inequivocabili in tal senso.

Fare 0 gol e 0 assist in 6 partite per un trequartista centrale in quel contesto e con la squadra che gioca e segna in quel modo, è un dato struggente ed inaccettabile.

Mi odieranno i suoi estimatori, ma per quanto gli riconosca l'oggettiva crescita anche a livello personale, Hakan è un miracolato dal sistema, dai compagni intorno e da Ibra.
Ed anche se sembra assurdo, il ruolo di giocatore alle spalle di Ibra è uno di quelli in cui c'è più margine per crescere con altri interpreti.

La penso anche io come te però non scordiamo il contesto tattico particolare e cosa implica la presenza di ibra in campo.
Con lo svedese in campo funziona sempre meglio la figura del figlioccio che non la prima donna che può levar luce e protezione tattica a ibra.
Oltretutto ibra può indirizzare il pressing ma non gli possiamo certo chiedere di inseguire un avversario.
Il nostro calcio oggi è totale per 10/11 e indirizzato da ibra.

Quindi no al rinnovo a cifre folli per hakan ma non lo so nemmeno se un principe del centrocampo come eriksen possa avere la sua esaltazione da sottopunta di ibra.
Ma sicuramente esiste sul mercato di meglio di entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto