Ciao caro. Ti capisco eccome!! Ero entusiasto anch'io. E penso che tanti milanisti erano felici ed eccitati dopo il mercato del 2017.
Avevo in mente il giocatore elegante del Bayer Leverkusen. Ho subito pensato " acquisto della madonna" e devo dire che ho sbagliato di brutto.
Oggi è diventato un giocatore vergognoso: une "farandole" d'errori e di orrori.
il programma è ampio ed esaustivo: stop a seguire per gli avversari, si dribbla da solo, mai un tiro nello specchio della porta( il suo punto forte). Che dire....
Non capisco un involuzione del genere.
E' spiegabile molto semplicemente: all' epoca puntava a qualcosa (leggasi affermazione monetaria o professionale, scegli), riuscendo a rendere oltre le sue potenzialità.
Arrivato alla sistemazione perpetua (economicamente parlando), è inconsciamente calato, in quanto andava appunto OLTRE le sue capacità precedentemente.
E' un po' quello che è capitato/capita/capiterà al 90% di quelli che giocano ora nell' Atalanta, per fare un esempio.
E' cosi da sempre, e lo sarà per sempre.
Quando "scommetti" su un giocatore, è molto probabile, direi al 90%, che quella scommessa la perdi.
Poi arriva sempre chi dice "io lo sapevo ecc", ma la realtà è che nessuno sa il segreto per vedere il futuro.
Poteva essere buono, poteva essere normale, poteva essere scarso.
Ma di certo c'è che quando scommetti al 90% perdi, e con lui e molti altri le scommesse le abbiamo perse.