Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
La prestazione di ieri è l ennesima conferma che dietro fa 100 volte meglio che davanti.
In attacco non ha il passo.

Nils

Bannato
Reaction score
28

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Io nel Milan futuro lo vedo unicamente in un ruolo alla Pirlo, occorre avere il coraggio di lanciarlo e insistere anche alle prime cappelle difensive.

Nils, io e te sui giocatori proprio non ci troviamo. ;)
In un anno e mezzo ancora dobbiamo decidere in che ruolo deve giocare. Ma siamo sicuri, messi come siamo messi, che è il caso di continuare a fare esperimenti? Forse tra due anni avrà imparato qualcosa? E siamo già a quattro. A me è bastato vedere il lato del carattere e della personalità (= zero) per classificare il giocatore e sperare che ci lasci. Proviamo con un altro, se non altro ci sarà il beneficio del dubbio. E poi mi sa tanto che con Paquetà, avremo bisogno di uno che sta a centrocampo, in copertura, come D*o comanda. Io capisco che non possiamo spendere, che si spera di recuperare il giocatore, e che diventi un top player, ma Hakan non sa interdire né dettare i ritmi di gioco. Sono cose intrinseche, non le impari. E non mi va di esaltarmi per due cambi gioco contro la Spal dopo 4 mesi di totale inconsistenza.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Nils, io e te sui giocatori proprio non ci troviamo. ;)
In un anno e mezzo ancora dobbiamo decidere in che ruolo deve giocare. Ma siamo sicuri, messi come siamo messi, che è il caso di continuare a fare esperimenti? Forse tra due anni avrà imparato qualcosa? E siamo già a quattro. A me è bastato vedere il lato del carattere e della personalità (= zero) per classificare il giocatore e sperare che ci lasci. Proviamo con un altro, se non altro ci sarà il beneficio del dubbio. E poi mi sa tanto che con Paquetà, avremo bisogno di uno che sta a centrocampo, in copertura, come D*o comanda. Io capisco che non possiamo spendere, che si spera di recuperare il giocatore, e che diventi un top player, ma Hakan non sa interdire né dettare i ritmi di gioco. Sono cose intrinseche, non le impari. E non mi va di esaltarmi per due cambi gioco contro la Spal dopo 4 mesi di totale inconsistenza.

Io al contrario lo trovo irritante per inconsistenza quando si avvicina all'area avversaria, ma decisamente sopra le righe quando fa circolare il pallone nella metà campo, anche in questi mesi iniziali di campionato non esaltanti.
Poi come visione di gioco è assieme a Higuain un livello soperiore rispetto a tutto il resto della rosa,
compresi i miei idoli Suso e Jack.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non ha il fisico ne le palle per giocare in Serie A nel Milan. Se arriva un'offerta decente via subito.

Reaction score
761
Ma voi lo sapete che Chala è tornato con la moglie? Io pensavo che facesse ca...re per i noti problemi familiari, e invece...

Reaction score
2,495
Io al contrario lo trovo irritante per inconsistenza quando si avvicina all'area avversaria, ma decisamente sopra le righe quando fa circolare il pallone nella metà campo, anche in questi mesi iniziali di campionato non esaltanti.
Poi come visione di gioco è assieme a Higuain un livello soperiore rispetto a tutto il resto della rosa,
compresi i miei idoli Suso e Jack.

Difficile da inquadrare, probabilmente vederlo per qualche partita consecutiva centrale nei 3 in un 4-2-3-1 toglierebbe qualche dubbio, ha nei piedi una valangata di assist secondo me per qualità di pensiero e passaggio...una brutta copia di Rui Costa tipo, certo serve continuità perchè senza quella è inutile assai

Jino

Senior Member
Reaction score
8,020
La prestazione di ieri è l ennesima conferma che dietro fa 100 volte meglio che davanti.
In attacco non ha il passo.

In attacco può giocare solo e soltanto alla Ozil, quindi a fare il vigile, vedere i compagni attorno che si muovo senza palla e lui li imbuca disegnando calcio....ma punto primo da un decennio per quanto riguarda i movimenti senza palla siamo imbarazzanti, punto secondo Hakan non ha la visione di gioco del quasi connazionale Mesut.

Detto questo si, meglio farlo giocare venti metri più dietro, fermo restando che se serve lo si può far giocare più avanti ma ripeto, alla Ozil, non alla Di Maria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto