Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,020
Non ha giocato male, ma nemmeno bene. In mezzo al campo è parso decisamente più a suo agio, è anche parso più vispo fisicamente.
Ma tecnicamente, che sia per qualità del piede, o per testa confusa che ha, dimostra per l'ennesima volta di essere un calciatore discreto. In condizioni ideali avrà anche la giocata (non ancora pervenuta quest'anno), se in forma, se coccolato, se non piove e c'è il sole, potrà anche essere un calciatore forte, ma nell'arco dell'intera stagione, ha dimostrato di essere un giocatore discreto. Non è più forte di Honda. E io mi sarei anche rotto (come penso anche moltissimi di voi) di vedere un 10 discreto, e ne vorrei uno forte per davvero.

Riguardo al dieci aggiungo, tutti vogliono un super regista davanti la difesa, io invece vorrei un bel numero dieci che giochi a tutto campo e faccia in quel modo il regista, un Modric, un Isco.

Igor91

Member
Reaction score
367
Non ha giocato male, ma nemmeno bene. In mezzo al campo è parso decisamente più a suo agio, è anche parso più vispo fisicamente.
Ma tecnicamente, che sia per qualità del piede, o per testa confusa che ha, dimostra per l'ennesima volta di essere un calciatore discreto. In condizioni ideali avrà anche la giocata (non ancora pervenuta quest'anno), se in forma, se coccolato, se non piove e c'è il sole, potrà anche essere un calciatore forte, ma nell'arco dell'intera stagione, ha dimostrato di essere un giocatore discreto. Non è più forte di Honda. E io mi sarei anche rotto (come penso anche moltissimi di voi) di vedere un 10 discreto, e ne vorrei uno forte per davvero.

Discorso EMBLEMA.

Noi siamo questo da oltre 5 anni..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,330

Semplicemente perfetto.

Reaction score
865
Il turco oramai dalla partita di ieri con l'arretramento si è completamente Montolivizzato, è pari pari un clone dell'ameba/zecca appiccicata alla panchina rossonera.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Dopo 18 mesi di difesa ad oltranza del turco devo pure leggere che lo spagnolo che ha giocato 3 partite da titolare in campionato è in tutto ha fatto 370minuti. Stiamo scherzando?
Calha ha fatto in campionato più di 3200 minuti in 18 mesi.

Castillejo è scarso ed è stato comprato solo x motivi di bilancio...

numero 3

Member
Reaction score
2,211
Il "10" come emblema del fuoriclasse ormai è un lontano ricordo , i ragazzini conoscono anche il 7 il 21 etc etc...
Se il Milan avesse tutti giocatori forti il 10 potrebbe finire anche al secondo portiere. Ora per noi il 10 è Suso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,724
Castillejo è scarso ed è stato comprato solo x motivi di bilancio...
Che il motivo sia l'opportunità a bilancio lo sappiamo tutti. Ma dal poco che ha giocato, io come esterno del tridente faccio giocare lui tutta la vita se l'alternativa è il turco.
O si reinventa centrocampista centrale/mezzala o non va bene nemmeno in panca.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Che il motivo sia l'opportunità a bilancio lo sappiamo tutti. Ma dal poco che ha giocato, io come esterno del tridente faccio giocare lui tutta la vita se l'alternativa è il turco.
O si reinventa centrocampista centrale/mezzala o non va bene nemmeno in panca.

Boh io ho visto giocare Castellejo due volte dal vivo ed è imbarazzante. Proprio scarso sia tecnicameñte che tatticamente. X me può fare solo la riserva che entra negli ultimi 15 minuti a scompigliare tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto