Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
367
Per me oggi è stato uno dei migliori in campo giocando in un ruolo diverso tra l'altro.

E' sparito dopo l'uscita di Mauri, ma non si può dare colpe al turco, era l'unico in mezzo al campo preso in mezzo dai giocatori della Fiorentina.

È sparito x il cambio di modulo come è sparito tutto il Milan. Oggi pur con alcuni errori sicuramente uno dei migliori

Un consiglio spassionato:
Oculista

Reaction score
367
Abbiamo capito dai mille commenti che fai ogni partita contro di lui che ce l'hai a morte e che quindi sei stra prevenuto...quindi anche se vado dall'oculista il mio giudizio rimane quello. Tu tieniti castillejo

pero sei prevenuto, non puoi dire che il migliore in campo è uno che ha sbagliato tutto quello che gli è passato tra i piedi. Se proprio dobbiamo scegliere il migliore per me è stato Mauri, uscito lui abbiamo preso gol e siamo calati, lo ha detto anche Gattuso.
castillejo ingiudicabile, diamogli un anno e mezzo da titolare inamovibile come al turco non 3 spezzoni vediamo che combina.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,724
Abbiamo capito dai mille commenti che fai ogni partita contro di lui che ce l'hai a morte e che quindi sei stra prevenuto...quindi anche se vado dall'oculista il mio giudizio rimane quello. Tu tieniti castillejo

Dopo 18 mesi di difesa ad oltranza del turco devo pure leggere che lo spagnolo che ha giocato 3 partite da titolare in campionato è in tutto ha fatto 370minuti. Stiamo scherzando?
Calha ha fatto in campionato più di 3200 minuti in 18 mesi.

Reaction score
2,864
Non ha giocato male ma non segna manco per sbaglio

Non ha giocato male, ma nemmeno bene. In mezzo al campo è parso decisamente più a suo agio, è anche parso più vispo fisicamente.
Ma tecnicamente, che sia per qualità del piede, o per testa confusa che ha, dimostra per l'ennesima volta di essere un calciatore discreto. In condizioni ideali avrà anche la giocata (non ancora pervenuta quest'anno), se in forma, se coccolato, se non piove e c'è il sole, potrà anche essere un calciatore forte, ma nell'arco dell'intera stagione, ha dimostrato di essere un giocatore discreto. Non è più forte di Honda. E io mi sarei anche rotto (come penso anche moltissimi di voi) di vedere un 10 discreto, e ne vorrei uno forte per davvero.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,020
Per me oggi è stato uno dei migliori in campo giocando in un ruolo diverso tra l'altro.

E' sparito dopo l'uscita di Mauri, ma non si può dare colpe al turco, era l'unico in mezzo al campo preso in mezzo dai giocatori della Fiorentina.

Il mio parere è che ha poca personalità, è troppo timido, ieri ha sbagliato un paio di stop, ha sbagliato un paio di passaggi e tiri in porta che se fatti come si deve fai la giocata decisiva, invece ha sbagliato eppure i mezzi tecnici non gli mancano...significa che tutto parte dalla testa...ma ormai temo al ragazzo pesi proprio questa maglia, questo stadio.

Ieri ripeto mi piaciuto perchè per sessanta minuti era vivo, in mezzo ripeto a tutti gli errori tecnici, ma la pazienza con il turco non può essere infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto