Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,860
Serve la sua qualità, è il giocatore di maggior classe che abbiamo. Deve trovare condizione fisica e lucidità. Forza Hakan!

Gatto

New member
Reaction score
4
Serve la sua qualità, è il giocatore di maggior classe che abbiamo. Deve trovare condizione fisica e lucidità. Forza Hakan!

Eccepisco sul fatto che sia il giocatore di maggior classe in assoluto della rosa anche se intravedo un fuoriclasse nel senso autentico del termine e mi associo al tuo augurio.

Reaction score
888
campionato nuovo , lingua nuova e compagni nuovi.

Metteteci che arriva da 6 mesi di inattività e che fino a ieri ha giocato a centrocampo in un ruolo non suo.

Appena torna in forma e torna a giocare come l'ho visto io per mesi in bundes molti di voi inizieranno a capire che razza di 10 è questo qui.

il problema è, lo hai visto in bundes come trequartista o come esterno sx?

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
il problema è, lo hai visto in bundes come trequartista o come esterno sx?

Se vogliamo dirla tutta in Bundes ha giocato prevalentemente esterno sinistro di un centrocampo a 4 e Trequartista.
Tuttavia, ha cambiato moltissimi ruoli giocando centrale nel centrocampo a due o addirittura centrale in attacco. A me questi giocatori cosi duttili fanno spesso paura, perche' rischi di trovare giocatori preziosi per un allenatore, ma che in campo non fanno mai la differenza.

In ogni caso il suo talento e' palese, sopratutto nel calcio, ma dobbiamo ammettere che ad oggi non ha rispettato le aspettative che si avevano su di lui 3 anni fa. E proprio per questo e' costato 22mln e non 50, cifra che avresti dovuto sborsare il questo mercato se fosse stato il Chalanoglu di 3 stagioni fa.

Gatto

New member
Reaction score
4
Se vogliamo dirla tutta in Bundes ha giocato prevalentemente esterno sinistro di un centrocampo a 4 e Trequartista.
Tuttavia, ha cambiato moltissimi ruoli giocando centrale nel centrocampo a due o addirittura centrale in attacco. A me questi giocatori cosi duttili fanno spesso paura, perche' rischi di trovare giocatori preziosi per un allenatore, ma che in campo non fanno mai la differenza.

In ogni caso il suo talento e' palese, sopratutto nel calcio, ma dobbiamo ammettere che ad oggi non ha rispettato le aspettative che si avevano su di lui 3 anni fa. E proprio per questo e' costato 22mln e non 50, cifra che avresti dovuto sborsare il questo mercato se fosse stato il Chalanoglu di 3 stagioni fa.

C'è anche da dire che il gioco del Leverkusen di Schmidt era forse il più adatto per esaltare determinate sue caratteristiche, meno per altre. In un contesto molto più ragionato e manovriero come quello previsto da Montella, dobbiamo testarlo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se con Jack fuori si fa panchinare da Borini e Montolivo facciamoci due domande.

Reaction score
87
Se con Jack fuori si fa panchinare da Borini e Montolivo facciamoci due domande.

Turn over in vista dell'esordio in Europa League?
Il turco viene da due gare con la nazionale mentre gli altri due no?
Maggiori difficoltà nell'adattarsi?

Le domande sono tre e non due, ma prima di pensare che sia un bluff farei passare del tempo.

Sono tre domande

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Appena mi verrà in forma il turco e vi farà vedere quello che ho visto per anni in Bundes vorrei rileggere tutti i commenti dell'ultimo mese per farmi 2 risate .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto