Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
La condizione e le gambe pesanti contano relativamente, questo ha sbagliato controlli e passaggi a 5 metri di interno, se prendi cassano oggi anche se ha 10 kg di lardo sull'addome e un kg di coca nel cervello, lo stop non lo sbaglia e nemmeno il tocco.

W

Wildbone

Guest
Diamoli tempo di inserirsi tatticamente e conoscere lingua e compagni ok ma questa storia di essere stanco e ridicola.
Calha non è un incontrista che ha bisogno di essere al 100% per essere utile alla squadra.
Lui dovrebbe essere quello che tratta il pallone come nessun altro in rosa.

Ma avete già visto Baggio Rui Costa Beckham Seedorf o ci metto pure quella lumaca di Honda, sbagliare OGNI pallone? Ma non dico perdere il pallone ma proprio lo STOP.
Ma se prendi pure THOMAS Locatelli oggi non farebbe questi stop...
Questo non è un problema fisico. O è un problema tecnico (ma mi rifiuto di crederci) o è un problema mentale (vuole strafare ?)

Se gli errori ti capitano praticamente tutti nella stessa partita, vuol dire semplicemente che sei tiltato e in affanno. Ma il punto di partenza è sempre lo stesso: l'alienazione scaturita dal trasferimento, dal non aver giocato 6 mesi e dal trovarsi in un ruolo che non è suo.

Reaction score
287
perchè non provare un 4231 con suso cahla e bona dietro la punta...hakan, quello è il suo ruolo...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non è in condizione (e come lui anche Andrè Silva), c'è poco da fare se non aspettare che entri in forma.

Reaction score
1,174
Io ho piena fiducia sia in hakan che in Andre.. sono sicuro che quando saranno prontii non ce ne sarà per nessuno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
La Turchia ha vinto in casa 1 a 0 con la Croazia. Qualcuno ha visto come è stata la prestazione di Hakan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto