Ah ma ve ne siete accorti ora?
Calhanoglu dura 30 minuti in tutto, generalmente nel primo tempo, 15 minuti a pascolare poi i restanti 45 li passa sballotandosi di qua e di là nel campo ad inciampare e rallentare l'azione.
Suso dura 35-40 minuti cioè il tempo che passa con il pallone tra i piedi nella speranza di acchiappare un fallo laterale.
Jack ha giocato meno ma è un giocatore simile, sono giocatori senza fisico che in AREA non entrano mai e poi mai, fanno giusto il solletico, nel calcio d'oggi giocare con 3 giocatori offensivi simili vuol dire non voler competere, vincere, fare i seri.
Cosa ci facciamo con 'sta gente? palleggiamo? forse negli ultimi 20 minuti perché ormai è palese che con questi in campo prima o poi imbarchi solo acqua fisicamente.
Dobbiamo cercare di massimizzare al massimo le nostre qualità e andare in verticale, punto, chi può darci questo? Leao, Rebic e per certi versi Krunic che in cuor suo rimane un bosgnacco tutto cuore che fa legna e si inserisce quando stai chiaramente tenendo gli avversari dentro la loro area e non continuamente come fa il campione ivoriano, io tra i due scelgo Krunic.
Fondamentale sarà il ritorno di Paquetà per le imbucate, vedo un solo 11 possibile ormai
Donnarumma
Calabria Caldara Romagnoli Theo
Krunic Bennacer Paquetà
Rebic Piatek Leao
e mi tengo il ballerino spagnolo per gli ultimi 25 minuti col turco pronto a giocarsi i suoi 25 minuti di autonomia prima dello scoppio.
Kessie lo proverei centrale.