tifoso evorutto
Bannato
- Reaction score
- 141
Certo, visto che siamo già con la corda appesa al collo, diamo un calcio alla sedia così proprio ci finiamo secchi.
La Costituzione a targhe alterne, no?
Difesa a spada tratta dal referendum costituzionale ma poi applicata a piacimento.
Ieri erano "premier non eletti dal popolo, non votati da nessuno!", oggi "conta il programma!". Qualcuno parla di tradimento della volontà popolare se Mattarella non dà il suo assenso, magari sarebbe da far notare che m5s e lega si sono presentati in coalizioni diverse alle elezioni, o da soli. Nessuno sostiene che questo sia illegittimo o moralmente non accettabile, ma gli stessi che sbraitavano quando la stessa cosa l'hanno fatta altri si sono improvvisamente rimangiati tutto?
Basta propaganda, valutate e siate obiettivi, io queste riunioni programmatiche (a porte aperte) da parte delle altre forze non le ho mai viste, guardatele sereni e poi andate su You Tube a vedere la vergognosa assemblea del pd di settimana scorsa, il marcio e l'odio reciproco basato sugli interessi personali e senza interesse per gli italiani trasudava da ogni intervento.
Credo che ormai per poter discutere in maniera seria di politica sul forum non resta che mettervi davanti ai video, possono farlo anche piddini e forzisti, ma credo proprio che non vi convenga, non c'è un solo intervento/dichiarazione politica dei vostri eroi presentabile o non smentibile con un altro video, tutta gente che una settimana dichiara una cosa e la settimana dopo il contrario.
A partire dalle richieste di tutti i parlamentari delle future opposizioni che chiedevano a gran voce un governo M5S/Fi per non andare alle elezioni che gli avrebbero definitivamente cancellati dal quadro politico nazionale e ora fanno furbescamente finta di opporsi.