Haaland: "Mangio cuori e fegato prima di ogni partita."

bmb

Senior Member
Reaction score
8,915
Ragazzi, io faccio palestra da anni, sto attento all'alimentazione, seguo la mia nutrizione in fase di massa e di definizione. Ora che sto riprendendo la fase di massa graduale sto sulle 2500 calorie al giorno, che saliranno già dal mese prossimo.

Ma questo si mangia 6000 calorie! Ma sapete quanto cavolo di cibo è?
Incredibile avere questa alimentazione ed essere messo così bene.
Michelino Phelps ne introduceva 12000 al giorno. Comunque tu seguirai una dieta con cibo "pulito". Per arrivare a 5-6000 kcal al giorno devi sporcarti, e da qui cibi come le lasagne o le interiora ti vengono incontro perché sono ricche di calorie. Un motore così non può pensare di mangiare solo riso, pasta, pollo e albumi perché il suo stomaco non ce la farebbe. Credo che per soddisfare il fabbisogno giornaliero utilizzi anche tanto olio e tanti semi oleosi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Cibo di qualità locale in Inghilterra. Mai sentito un ossimoro simile.

Non l'hai sentito perchè sono cose riservate a pochi. Una sera di tanti anni fa lavorai come cameriere per uno riccone nelle zone rurali di greater manchester. Ti assicuro che almeno il 50% di quello che mangiavano veniva prodotto lì, aveva una proprietà enorme dove fare quello che voleva. Oltre alle sue produzioni si riforniva da aziende agricole a km zero che lavoravano solo per lui e per pochi altri ricconi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,466
Haaland rivela la sua dieta in un documentario:
"La mia è una diieta da seimila calorie al giorno, con un’alimentazione che spazia dalle lasagne a tutti i tagli del bovino, compresi cuore e fegato. Prendo il sole alla mattina e faccio i bagni nel ghiaccio.
Penso che mangiare cibo di qualità, che sia il più locale possibile, è la cosa più importante. La gente dice che la carne fa male, ma quale? La carne dei fast food? O la mucca locale che mangia erba proprio qui vicino? Io mangio il cuore e il fegato.
Ho iniziato a filtrare l’acqua che bevo. Penso che possa avere grandi benefici per il mio corpo."

La reazione di Dwayne "The Rock" Johnson, anche lui attento alle diete:
"Questo si mangia lasagne, cuori e fegato prima delle partite ed è in quello stato fisico. E' incredibile."

Umani?!

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Ragazzi, io faccio palestra da anni, sto attento all'alimentazione, seguo la mia nutrizione in fase di massa e di definizione. Ora che sto riprendendo la fase di massa graduale sto sulle 2500 calorie al giorno, che saliranno già dal mese prossimo.

Ma questo si mangia 6000 calorie! Ma sapete quanto cavolo di cibo è?
Incredibile avere questa alimentazione ed essere me
sso così bene
Ma anche a me 6000 calorie sa di ca...ta.....non ci credo ma neanche....
sono numeri a caso, messi per farlo sembrare un super uomo ai boccaloni....
per dire... bodybuilders da 150 KG in bulk o strongmen da 180 KG si sparano 8/10.000 calorie al giorno.
Anche io seguo da anni la dieta e la conta calorica....lo abbiamo sgamato subito :cool:

Reaction score
3,821
dite che non ci somiglia..
918wFyYPnXS._SL1500_.jpg

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,536
Non l'hai sentito perchè sono cose riservate a pochi. Una sera di tanti anni fa lavorai come cameriere per uno riccone nelle zone rurali di greater manchester. Ti assicuro che almeno il 50% di quello che mangiavano veniva prodotto lì, aveva una proprietà enorme dove fare quello che voleva. Oltre alle sue produzioni si riforniva da aziende agricole a km zero che lavoravano solo per lui e per pochi altri ricconi.
un amico cuoco tempo fa mi disse la stessa cosa dell'inghilterra.

Alto