Haaland:"Hauge un talento. Ibra idolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Haaland a Tuttosport su Ibra e Hauge:"Hauge? Un vero talento, ha grande potenziale e sono felice perché gioca in un bel club come il Milan, in un campionato bellissimo come la Serie A. Lui è davvero forte, sono contento della sua crescita, è un mio amico. Ibra? Un mio idolo. Uno dei migliori di sempre. Cerco di imparare tanto da lui".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Haaland a Tuttosport su Ibra e Hauge:"Hauge? Un vero talento, ha grande potenziale e sono felice perché gioca in un bel club come il Milan, in un campionato bellissimo come la Serie A. Lui è davvero forte, sono contento della sua crescita, è un mio amico. Ibra? Un mio idolo. Uno dei migliori di sempre. Cerco di imparare tanto da lui".

Mamma mia...

Non dico altro.

Igor91

Member
Reaction score
366

Puoi venire ad imparare da vicino wagliò! XD

Reaction score
9,537
Non dirlo Igor. Non dirlo! XD

Facciamo il nostro per almeno un paio d’anni e poi se ne riparlerà. Altro che Belotti. Ma ora è troppo presto, non voglio illudermi.

Oltre a lui ci vorrebbe un altro Norvegese.

I nostri periodi d'oro sono stati sempre costellati da 3 giocatore della stessa nazione.

Prima gli svedesi Gre-No-li e poi i 3 olandesi Gu-Va-Ra. e ora......Facciamo 3 Norvegesi?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oltre a lui ci vorrebbe un altro Norvegese.

I nostri periodi d'oro sono stati sempre costellati da 3 giocatore della stessa nazione.

Prima gli svedesi Gre-No-li e poi i 3 olandesi Gu-Va-Ra. e ora......Facciamo 3 Norvegesi?

L’idea non sarebbe niente male. XD

Il Gre-no-Li peraltro fu il primo vero grande Milan.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334

Madòòò non voglio illudermi....per provocazione l'ho tirato in ballo tempo fa.con lui e baylie vinciamo la champions altroché.caro babbo natale,prometto di mettere il poster di singer in camera e di singer sotto la doccia a squarcia gola se per caso decidi di accontentarmi.adesso chiudi il foglio ed apri il portafoglio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Nell'estate 2022 chissà. Vedremo. Un altro anno al Dortmund lo fa sicuro.

Alto