Haaland contro il BVB:"Mi stanno pressando per prendere una decisione"

Reaction score
14,301
sì ma a fine stagione si attiva la clausola, per cui la società non potrà più opporsi come ha fatto fino ad ora
lo so, la clausola è bassa ma non è zero di certo.
lo han scelto loro di rifiutare un pacco di soldi per tenerselo un anno in più... ma ripeto 75M li portano a casa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Da calciatore sarei più orgoglioso di giocare per il BVB che nel PSG o nel City
Mah.. Oddio.. Il bvb non è che è sta società gloriosa, anche se comunque sono un club rispettabile, ma siamo a livelli di porto, benfica etc.. Alla fine tra prendere 4 milioni al bvb e 20 al PSG io credo andrei a Parigi (tra l'altro Parigi al posto di dortmund...)

Reaction score
2,575
Mah.. Oddio.. Il bvb non è che è sta società gloriosa, anche se comunque sono un club rispettabile, ma siamo a livelli di porto, benfica etc.. Alla fine tra prendere 4 milioni al bvb e 20 al PSG io credo andrei a Parigi (tra l'altro Parigi al posto di dortmund...)
Tralasciando le disponibilità economiche, il PSG ha un prestigio di gran lunga inferiore a tutte le società citate, almeno se lo valutiamo in relazione al palmares di trofei internazionali. Il "grande" PSG vanta appena una Coppa delle Coppe e un Intertoto. Il Borussia ha una Champions una Coppa Coppe e un intercontinentale. Benfica e Porto hanno 2 champions a testa, più altri trofei internazionali. Pure il Parma, ha un palmares che il psg può solo sognare.

Non mettiamo le parole prestigio e psg nella stessa frase, perché non centrano nulla l'una con l'altra. Hanno disponibilità economiche illimitate e, sulla carta, un top team da fantacalcio, ma fino ad ora, se si esclude il loro campionato ridicolo, non hanno ancora vinto nulla.

Reaction score
9,504
Haaland nel post partita contro il Friburgo, match vinto per 5-1 dal Borussia, parla del suo futuro

"Negli ultimi mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del club e dei tifosi, ma ora la dirigenza ha iniziato a pressarmi per prendere una decisione. Io voglio solo giocare a calcio, ma presto dovrò prendere una decisione sul mio futuro. Sta arrivando l'ora di mettere in chiaro le cose, ma non è ancora il momento perché siamo in un periodo pieno di partite".

Ecco invece le parole dell'AD del Borussia

"Haaland è un ragazzo spontaneo, non abbiamo problemi con lui. Ma deve anche capire la nostra situazione, non possiamo aspettare la fine di maggio".
Noi invece aspettiamo sempre fine maggio. Lì vogliamo troppo troppo bene i nostri.

Comunque se Raviolo pensa che Haaland vuole prendere tempo per andarsene a zero con i tedeschi ha sbagliato nazione.

Reaction score
14,301
Noi invece aspettiamo sempre fine maggio. Lì vogliamo troppo troppo bene i nostri.

Comunque se Raviolo pensa che Haaland vuole prendere tempo per andarsene a zero con i tedeschi ha sbagliato nazione.
ma no scade nel 2024 e prende 8M, anche a lui conviene cambiare in estate e andarne a prendere subito 16 perche in fondo la clausola da 75 per lui è bassa. nel 2024 potresti "girare" i 75 direttamente nelle tasche del giocatore ma chissà cosa può succedere in 2 anni e mezzo...
io credo che quelli del borussia gli abbiano proposto un rinnovo con clausola più alta o 6 mesi alle hawaii e lui tiri avanti per finire la stagione e poi andarsene.
vediamo come finisce la storia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Tralasciando le disponibilità economiche, il PSG ha un prestigio di gran lunga inferiore a tutte le società citate, almeno se lo valutiamo in relazione al palmares di trofei internazionali. Il "grande" PSG vanta appena una Coppa delle Coppe e un Intertoto. Il Borussia ha una Champions una Coppa Coppe e un intercontinentale. Benfica e Porto hanno 2 champions a testa, più altri trofei internazionali. Pure il Parma, ha un palmares che il psg può solo sognare.

Non mettiamo le parole prestigio e psg nella stessa frase, perché non centrano nulla l'una con l'altra. Hanno disponibilità economiche illimitate e, sulla carta, un top team da fantacalcio, ma fino ad ora, se si esclude il loro campionato ridicolo, non hanno ancora vinto nulla.
Si ma ragazzi entriamo nell'ottica che ai giocatori di oggi del palmares interessa meno di zero, tanto più se parliamo di coppe vinte 30 o 40 anni fa.. Frega proprio zero.. A parte il Real Madrid tutti gli altri conta solo chi paga meglio.. Basta che vediamo i nostri zizzo o Kessie quanti problemi si fanno a lasciare il Milan che ha un palmares che si sognano praticamente tutti i club del mondo

Alto