Haaland contro il BVB:"Mi stanno pressando per prendere una decisione"

Reaction score
14,301
Haaland nel post partita contro il Friburgo, match vinto per 5-1 dal Borussia, parla del suo futuro

"Negli ultimi mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del club e dei tifosi, ma ora la dirigenza ha iniziato a pressarmi per prendere una decisione. Io voglio solo giocare a calcio, ma presto dovrò prendere una decisione sul mio futuro. Sta arrivando l'ora di mettere in chiaro le cose, ma non è ancora il momento perché siamo in un periodo pieno di partite".

Ecco invece le parole dell'AD del Borussia

"Haaland è un ragazzo spontaneo, non abbiamo problemi con lui. Ma deve anche capire la nostra situazione, non possiamo aspettare la fine di maggio".
solo per info.

scadenza 2024, non 2022.
non credo andrà via a zero come il nostro amico parigino.

Reaction score
3,640
Haaland nel post partita contro il Friburgo, match vinto per 5-1 dal Borussia, parla del suo futuro

"Negli ultimi mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del club e dei tifosi, ma ora la dirigenza ha iniziato a pressarmi per prendere una decisione. Io voglio solo giocare a calcio, ma presto dovrò prendere una decisione sul mio futuro. Sta arrivando l'ora di mettere in chiaro le cose, ma non è ancora il momento perché siamo in un periodo pieno di partite".

"Haaland è un ragazzo spontaneo, non abbiamo problemi con lui. Ma deve anche capire la nostra situazione, non possiamo aspettare la fine di maggio".
Quanto mi piacerebbe vedere questi bimbiminkia in tribuna per due anni, senza giocare una sola partita. Voglio vedere che sia disposto a coprirli d'oro dopo due anni senza toccare il campo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,045
Io comunque fossi un calciatore forte e strapagato come Halaand ci penserei ben due volte prima di cambiare aria ogni 2-3 anni anche se vorrebbe dire giocare per 7-8 anni in una squadra di fascia medio-alta come il borussia

Reaction score
34,936

Omuncolo .
Vedi di giocare, stare zitto e ringraziare chi ti paga.
Che schifo di esemplari.

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Mamma mia che schifo.
Solo solidarietà verso il BVB che mi sembra una società serissima.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Cmq nessuno vieta al club di cederlo eh.. Gli appiccichi un prezzo e lo metti sul mercato..
Alla fine sono il bvb non possono certo pretendere che il 9 più forte in circolazione resti lì dai..
A 130 milioni lo vendono subito

Da calciatore sarei più orgoglioso di giocare per il BVB che nel PSG o nel City

Alto