Haaland contro il BVB:"Mi stanno pressando per prendere una decisione"

Reaction score
2,571
Si ma ragazzi entriamo nell'ottica che ai giocatori di oggi del palmares interessa meno di zero, tanto più se parliamo di coppe vinte 30 o 40 anni fa.. Frega proprio zero.. A parte il Real Madrid tutti gli altri conta solo chi paga meglio.. Basta che vediamo i nostri zizzo o Kessie quanti problemi si fanno a lasciare il Milan che ha un palmares che si sognano praticamente tutti i club del mondo
Si, dal punto di vista di chi paga il tuo discorso non fa una piega. Il mio discorso è relativo solo al prestigio di un club come risultati ottenuti realmente sul campo.

Reaction score
9,499
ma no scade nel 2024 e prende 8M, anche a lui conviene cambiare in estate e andarne a prendere subito 16 perche in fondo la clausola da 75 per lui è bassa. nel 2024 potresti "girare" i 75 direttamente nelle tasche del giocatore ma chissà cosa può succedere in 2 anni e mezzo...
io credo che quelli del borussia gli abbiano proposto un rinnovo con clausola più alta o 6 mesi alle hawaii e lui tiri avanti per finire la stagione e poi andarsene.
vediamo come finisce la storia.
Non saprei, 2 anni passano in fretta soprattutto se lo fanno giocare.

Per ormai il vizietto di cani è porci e questo, lo stesso Haaland che vuole prendere tempo è ormai uno squallido modus operandi.

Questi del Dortmund non perdono un capitale per assecondare il giochino del norvegese

Stylox10

Well-known member
Reaction score
620
Chi di dovere deve intervenire il prima possibile ed evitare che le casse dei club restino vuoti mentre i conti in banca dei calciatori sempre più ricchi.

Non è eticamente corretto e soprattutto non è sano per il sistema calcio. Non può essere un modello sostenibile.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Tralasciando le disponibilità economiche, il PSG ha un prestigio di gran lunga inferiore a tutte le società citate, almeno se lo valutiamo in relazione al palmares di trofei internazionali. Il "grande" PSG vanta appena una Coppa delle Coppe e un Intertoto. Il Borussia ha una Champions una Coppa Coppe e un intercontinentale. Benfica e Porto hanno 2 champions a testa, più altri trofei internazionali. Pure il Parma, ha un palmares che il psg può solo sognare.

Non mettiamo le parole prestigio e psg nella stessa frase, perché non centrano nulla l'una con l'altra. Hanno disponibilità economiche illimitate e, sulla carta, un top team da fantacalcio, ma fino ad ora, se si esclude il loro campionato ridicolo, non hanno ancora vinto nulla.
Ma anche la passione dei tifosi... A Dortmund siamo al top.

Alto