Gustavo Gomez al Palmeiras. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,215
Eppure penso che non avrebbe sfigurato in una piccola di Serie A abbituata a giocare con la difesa bassa.

Reaction score
865
Questa operazione in uscita mi fa venire in mente una sola frase.........................

Una ***** di meno nel Milan!

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Come riportato da Sky, è fatto per il passaggio di Gustavo Gomez al Palmeiras. Superate le visite mediche. Il club rossonero incasserà 1,5 per il prestito oneroso e 4 mln per l'eventuale riscatto legato alle presenze (almeno il 50% delle partite).

Ho dato un occhio alla loro rosa. A parte nonno Dracena è di gran lunga il giocatore più forte che si ritrovano nel pacchetto difensivo. Comunque sul sito dei tifosi carioca viene accolto come un messia. In Argentina, nel Lanus, era titolarissimo.

In bocca al lupo Gustavo...portaci sti 4 milioni va!

Reaction score
5,018
Come riportato da Sky, è fatto per il passaggio di Gustavo Gomez al Palmeiras. Superate le visite mediche. Il club rossonero incasserà 1,5 per il prestito oneroso e 4 mln per l'eventuale riscatto legato alle presenze (almeno il 50% delle partite).

Mal che vada lo vendiamo l'anno prossimo a 4 milioni

Black

Bannato
Reaction score
58
incredibile, ne abbiamo piazzato uno incassando pure soldi (anche se manca il riscatto) e senza buonuscita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto