- Reaction score
- 52,258
Ruud Gullit a Milan TV dopo l'inserimento nella hall of fame:"Sono molto orgoglioso di questo premio, significa che ho fatto qualcosa di importante nella storia del Milan. Ai nostri tempi questo campo non era così bello, l'hanno rifatto prima c'era sabbia. Oggi vedo un San Siro ed è incredibile, è stato bellissimo. L'Italia mi ha dato molto, qualsiasi cosa. Sono fiero di tornare in uno stadio così. Spero in un Milan vincente. Ho sentito tanti lamentarsi del gioco di Allegri, ma io credo che Max abbia fatto benissimo perchè ha dato una mentalità vincente. Ci vuole però ancora tempo, non è facile ma piano piano questa squadra crescerà".
Gullit a DAZN:"Sono orgoglioso ed emozionato. E' bello tornare a San Siro. Ai nostri tempi il calcio italiano era al massimo. Devo molto all'Italia. Per tante cose. La bella vita, il cibo. Ai miei tempi i migliori difensori erano in Italia. Era difficile. Ora non ci sono più i migliori difensori. Ecco perchè l'Italia non va più ai Mondiali. Bisogna sapere come difendersi. Bisogna giocare col proprio DNA per tornare al top".
Gullit a DAZN:"Sono orgoglioso ed emozionato. E' bello tornare a San Siro. Ai nostri tempi il calcio italiano era al massimo. Devo molto all'Italia. Per tante cose. La bella vita, il cibo. Ai miei tempi i migliori difensori erano in Italia. Era difficile. Ora non ci sono più i migliori difensori. Ecco perchè l'Italia non va più ai Mondiali. Bisogna sapere come difendersi. Bisogna giocare col proprio DNA per tornare al top".
Ultima modifica: