Guler: la strategia del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Questi non hanno chiaro che il mercato calcistico è molto più competitivo di quello del baseball. Soprattutto ora che ci sono sti arabi che si portano i giocatori nel loro campionato, il parco calciatori si è ancora ridotto.

Qua se c è un giocatore buono da prendere ci si fiondano tante squadre. Bisogna essere rapidi e decisi.

Rischiamo veramente di non prendere nulla, e accontentarci di cessi per riempire i buchi di rosa.

Faremo un passo indietro di 10 anni.

Reaction score
37,079
Questi non hanno chiaro che il mercato calcistico è molto più competitivo di quello del baseball. Soprattutto ora che ci sono sti arabi che si portano i giocatori nel loro campionato, il parco calciatori si è ancora ridotto.

Qua se c è un giocatore buono da prendere ci si fiondano tante squadre. Bisogna essere rapidi e decisi.

Rischiamo veramente di non prendere nulla, e accontentarci di cessi per riempire i buchi di rosa.

Faremo un passo indietro di 10 anni.
Figurati..
Il mondo è pieno di calciatori..
Non prenderanno mai profili costosi.

Reaction score
4,192
"Thank you mister... can you please repeat your name"
"Furlani CEO ac Milano"

"Yes mister furlandi ..
"No it is Furlani"

"Yes yes I will let you next week, now if you excuse We have another meeting but I the door is there I will walk you out"

"But... dont you want to talk to Mister Pioli"

"No no.. I am sure he is busy now.. Thank You byeee"
tipo la scena con brad pitt in ******** senza gloria :asd:

Reaction score
1,569
in Una intervista recente il suo ex allenatore diceva che aveva parlato con il padre, che preferiva mandarlo in Germania. Non mi stupirei se andasse al borussia Dortmund o al Lipsia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Figurati..
Il mondo è pieno di calciatori..
Non prenderanno mai profili costosi.
Pieno di calciatori che poi messi in un campionato di livello non toccano palla. Sai quanti fenomeni di provincia ho visto, messi poi in campo contro difensori veri non toccavano palla.

Se fosse così semplice come la disegnano ci sarebbe arrivato già qualcuno prima di loro. Non ho mai visto nessuno vincere con budget da due soldi, se non casi incredibili e irripetibili

Reaction score
37,079
Pieno di calciatori che poi messi in un campionato di livello non toccano palla. Sai quanti fenomeni di provincia ho visto, messi poi in campo contro difensori veri non toccavano palla.

Se fosse così semplice come la disegnano ci sarebbe arrivato già qualcuno prima di loro. Non ho mai visto nessuno vincere con budget da due soldi, se non casi incredibili e irripetibili
Sono evoluti, loro.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,785
Quando un giocatore sente le chiamate di coach Pioli e di Furlani scappa a gambe levate, vedi Thuran.

Reaction score
5,018
Fenerbache:"Grazie Dott. PhD Furlani abbiamo davvero apprezzato il planning di 55 slide in PowerPoint che ci inoltrato sulla valorizzazione pluriennale di Guler, le faremo sapere a breve"
Marotta"vi offro 30 milioni per Guler"
Fenerbache" ok fatto, questo è l'Iban"
Guler ha la clausola rescissoria.
Per cui non devi trovare l'accordo con il Fenehrbace ma convincere il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto