- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,327
- Reaction score
- 16,813
Sarà bravo questo Guler, ma ancora acerbo, anche fisicamente molto indietro in questo momento. Come puoi promettergli centralità nel progetto in questo momento: non considerano minimamente che giocare a San Siro non è la stessa cosa che giocare nel campionato turco.Come riporta Calciomercato.com questa mattina, Il Milan ha intensificato i contatti con Guler e Fenerbahçe. Il Milan ha voluto presentare un progetto tecnico chiaro: inserimento fin da subito agli ordini di Pioli, nessun prestito e ottime possibilità di poter avere una maglia da titolare. Prospettiva diverso rispetto ai due colossi spagnoli Barcellona e Real che vogliono si il turco ma non possono garantigli centralità nel progetto dall'inizio tanto che vorrebbero girarlo in prestito da subito. Il Milan ha manifestato la volontà di attivare la clausola e pagare i 17 mln ma ci sono altri club che sono disposti a farlo. Per ora Furlani può solo aspettare la decisione finale del giocatore.
Proprio questa proprietà non ce la fa a capire cosa sia il Milan, si attendeva il salto di qualità e si vende la bandiera per prendere forse un ragazzino dal campionato turco che ancora deve capire in ruolo deve giocare.
Vuoi fare questo tipo di mercato? Compra il Sassuolo, l'Udinese, la Sampdoria, ma lascia stare il Milan che è una società gloriosa.