Guirassy al BVB. È fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato da Fabrizio Romano, Guirassy è praticamente un nuovo giocatore del BVB. I tedeschi ora pagheranno la clausola da 17 mln.

01hhy0jy2b7qanq4rznc.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Come riportato da Fabrizio Romano, Guirassy è praticamente un nuovo giocatore del BVB. I tedeschi ora pagheranno la clausola da 17 mln.

01hhy0jy2b7qanq4rznc.jpg

Ci portano via da sotto il naso pure i cessi.

Cominiciate ad augurarvi che prendano qualche cavallo di ritorno come Niang o Lapadula, che altrimenti qui ci ritroviamo Mbarick Fall titolare in attacco, lo spaccaporte della Giana Erminio.

Giangy

Member
Reaction score
1,045

01hhy0jy2b7qanq4rznc.jpg
Almeno per questo pallotola schivata. Quindi Zirkzee saltato, Santiago Gimenez mollato, Dovbyk troppa concorrenza, Gyokeres troppo costoso, resta ancora David e Broja a quanto pare, non credo alla pista Lukaku, non credo sia il tipo di giocatore che stanno cercando, in più da Ibra è malvisto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Almeno per questo pallotola schivata. Quindi Zirkzee saltato, Santiago Gimenez mollato, Dovbyk troppa concorrenza, Gyokeres troppo costoso, resta ancora David e Broja a quanto pare, non credo alla pista Lukaku, non credo sia il tipo di giocatore che stanno cercando, in più da Ibra è malvisto.
Ibra non conta nulla, dovreste averlo capito.

Comunque Lukaku a bilancio costerebbe molto di più di Zirksee, quindi è impossibile.

A questo punto veramente faccio fatica a capire chi prenderanno.

Alto