Guirassy al BVB. È fatta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Pericolo scampato... Il problema però é che ne arriverà uno certamente peggiore

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Sì certo come se il borussia lo vendesse
Beh, ha 31 anni, se prendono Guirassy hanno il sostituto. Per come ragione il BvB lo possono anche vendere.
Al di là dei recenti exploit è un giocatore modesto, però mi piacerebbe avere un centravanti cattivo e senza tanti fronzoli come lui.

Reaction score
1,053
Ma come vice lo prenderei invece, certo come titolare non saprei, certo sarebbe comunque meglio di jovic e colombo ma come titolare vorrei altro
il morata che sta giocando adesso gli europei viaggia con uno stipendio che noi non
possiamo permetterci da dare a un titolare figurati se questi caccerebbero quei soldi
per un vice..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ma come vice lo prenderei invece, certo come titolare non saprei, certo sarebbe comunque meglio di jovic e colombo ma come titolare vorrei altro
Ma quale vice, ma hai capito come ragiona questa società. Lo sai quanto guadagna

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Come riportato da Fabrizio Romano, Guirassy è praticamente un nuovo giocatore del BVB. I tedeschi ora pagheranno la clausola da 17 mln.

01hhy0jy2b7qanq4rznc.jpg

A Dortmund sarà uno dei tanti attaccanti, quindi farà bene....da noi sarebbe stato quell'unico attaccante con l'obbligo di farne dai venti in su, sarebbe stato un fallimento annunciato.

Alto