Guida e Massa verso 1 mese di stop dopo Toro Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,218
Reaction score
54,678
Come riportato dalla GDS, dopo i fatti di Torino - Inter l'AIA fermerà Guida e Massa per almeno 3 partite.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,030
Reaction score
13,083
Come riportato dalla GDS, dopo i fatti di Torino - Inter l'AIA fermerà Guida e Massa per almeno 3 partite.
Dopo un "errore" simile non lo accetterei nemmeno per arbitrare una mia partita con i dilettanti. Non scherziamo.

Il problema e che questi fanno danni assurdi e dopo un paio di settimane sono di nuovo lì a fare disastri.

Mandatelo 2 anni nei dilettanti. Per 30 euro a partita. Poi vediamo se fa ancora il fenomeno.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,333
Reaction score
8,846
Come riportato dalla GDS, dopo i fatti di Torino - Inter l'AIA fermerà Guida e Massa per almeno 3 partite.
Traduzione mia: dopo aver fatto il suo compito, ovvero ignorato al VAR il goal di mano dell'Udinese contro di noi, e ignorato sul campo il fallo su Belotti ieri, favorendo in entrambi i casi l'Inda, Guida sarà messo a riposo insieme a Massa, altro esperto di VAR, come si è visto. Il cosiddetto "riposo" temo sia in realtà uno stage per concordare la strategia da adottare nel convulso finale di campionato. Non sono mai stato un complottista, ma adesso basta, lo sono diventato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto