Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,915
Ho visto il video di Chuhuin o come si scrive.
Per dio NON POSSIAMO lasciare Putin distruggere un paese.
Non possiamo lasciare Putin uccidere milioni di persone.

Mi rifiuto di credere che una qualsiasi persona abbia visto quel video pensi che gli ucraini se la devono vedere da soli.
E come assistere ad omicidio ma gridando da lontano a l'aggressore di fermarsi.
Non intervenire e criminale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,150
L'arma di per sé so usarla, ma chiaramente non a livello militare.
Ma ripeto, ti viene impartita una formazione, non ti mandano sul campo gratis a digiuno di tutto.
Ti faccio una domanda: se arrivano in casa tua e tu hai un'arma, pur non avendo una preparazione militare, cosa faresti?

Me ne vado, se posso. Perchè non so usare una pistola (e nemmeno mi interessa saperla usare) e perchè mi sentire male al solo pensiero di poter sparare a qualcuno. La vita reale non è Call of duty.

Reaction score
6,159
TU

ma non puoi pensare un ucraino ragioni come te.

Loro stanno perdendo ogni cosa.
Sono già "sterminati", lo sono già di fatto

La casa, il lavoro, la vita tutta in pratica.

Pensare mollino facilmente, è utopistico...
Io infatti, parlo per me.
Ma qua sta cosa se prende fuoco del tutto, fa fuori tutti noi e a me non va. Lasciami essere egoista

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Me ne vado, se posso. Perchè non so usare una pistola (e nemmeno mi interessa saperla usare) e perchè mi sentire male al solo pensiero di poter sparare a qualcuno. La vita reale non è Call of duty.

Certi discorsi che leggo a volte mi paiono le spacconate di quelli che si trombano mille miliardi di fighe e poi nel reale a stento si scopano un boiler nano

Reaction score
6,159
Sei sempre il migliore. Tanta roba.
Nella vita reale saresti uno che con orgoglio chiamerei amico

Reaction score
2,036
Ho dato uno sguardo alle live di kiev e ho visto passare un mezzo anfibio che andava a passo d’uomo…

Reaction score
6,159
Secondo te che fine faranno gli ucraini nelle zone che verranno annesse direttamente alla Russia perché a maggioranza russofona?

È una situazione terribile, difficilissima, dove nessuno di noi saprebbe prendere una decisione senza avere rimorsi e insultare chi viene invaso perché cerca di difendersi è completamente fuori luogo.
La stessa fine che hanno fatto per 80’anni di urss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.