Guerra Ucraina: piovono provocazioni ad Europa. E Macron: "Prepariamoci..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
a Zaporizhzhia vicino a Dnipro

i militari ucraini pensavano fossero sabotatori o spie russe...liberati dopo qualche ora
O forse pensavano di aver messo le mani sull'autore di quel servizio filo russo di un mesetto fa. Piuttosto vergognoso e fazioso. Smascherato, ritradotto e segnalato dalla buona Olga

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
le sanzioni stanno dando i loro frutti

si deve continuare a mio avviso

sanzioni come non ci fosse un domani...emarginazione da tutti i contesti dei russi...sport musica cinema ecc..propaganda per cercare di svegliare i russi..creare malcontento tensioni e crepe a tutti i livelli

o si continua su questa strada o l'intervento militare..terze vie non ce ne stanno
i russi sono in tutto il mondo non solo in Russia, qualcuno potrebbe perdere la brocca e sgozzare qualche italiano...
negli USA possono comprare armi facilmente...così giusto per dire...

Reaction score
3,830
i russi sono in tutto il mondo non solo in Russia , qualcuno potrebbe perdere la brocca e sgozzare qualche italiano...
così giusto per dire...
ecchissene frega..anche i terroristi sono ovunque ma non per questo non si combattono

direi che è meglio prendersi questo rischio che qualche missile...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
ecchissene frega..anche i terroristi sono ovunque ma non per questo non si combattono

direi che è meglio prendersi questo rischio che qualche missile...
più continui e più è sicuro succedano reazioni.

tu pensa se ti trovi tranquillo e qualcuno ti rovina la vita perchè il premier italiano ha fatto qualcosa di sbagliato.
senza neanche averlo votato...

Reaction score
3,830
più continui e più è sicuro succedano reazioni.

tu pensa se ti trovi tranquillo e qualcuno ti rovina la vita perchè il premier italiano ha fatto qualcosa di sbagliato.
e allora c'è l'intervento militare

ma a mio avviso è giusto insistere ancora un pò su questa strada

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
e allora c'è l'intervento militare

ma a mio avviso è giusto insistere ancora un pò su questa strada
per me meglio il compromesso convincendo gli ucraini, tanto il risultato la Russia lo otterrà e più vai avanti peggio sarà.
rischi di fare come Israele che gli arabi per non dare poche terre poi in guerra ne hanno perse molto di più
ciò che prendi in guerra non viene più ridato se sei vincitore

in Crimea e nel Donbass separatista hanno fatto un referendum...lo riconoscano
non hanno votato con i fucili puntati...la gente ha scelto quello realmente

darden

Junior Member
Reaction score
600
ZELENSKY: I COLLOQUI CON PUTIN SONO L'UNICO MODO PER FERMARE LA GUERRA, SONO DISPOSTO AD INCONTRARE PERSONALMENTE IL PRESIDENTE PUTIN ED A TROVARE UN ACCORDO.
Ha coraggio.. io non vorrei mai incontrare un ex-membro del kgb 8° dan di judo pure se ha 70 anni ne starei alla larga

Reaction score
3,830
per me meglio il compromesso convincendo gli ucraini, tanto il risultato la Russia lo otterrà e più vai avanti peggio sarà.
rischi di fare come Israele che gli arabi per non dare poche terre poi in guerra ne hanno perse molto di più

in Crimea e nel Donbass separatista hanno fatto un referendum...lo riconoscano
ah il compromesso è meglio si...ma se quello vuole tutta l'Ucraina che compromesso vuoi fare?

se si trovano sarebbe la cosa migliore ovvio..ma ragionavo nella situazione di stallo attuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto