Guerra Ucraina: fallimento incontro diplomatico Turchia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Letta nipote sbarca su twitch e riflette:

"La guerra è un fatto unico, inaspettato e la Russia è il più grande produttore e fornitore di gas, gas che passa per l'Ucraina.

In questa fase per essere coerenti con le sanzioni dobbiamo arrivare fino allo stop al petrolio e gas russo

Altrimenti i nostri soldi vengono usati per gli armamenti"

I "nostri soldi".

Quelli guadagnati facendo gli "Zan tour" sui diritti LGBT, immagino.

Dio Santo, più parassiti che lavoratori in 'sto paese di melma.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Non penso abbiano impiegato l'80% della forza militare. Ho sentito che hanno impiegato dei carri armati vecchi e militari giovani pet l'Ucraina, l'elitè è rimasto in Russia
Vedi altro messaggio a cui ho appena risposto. L'esperto ha proprio detto che se x es. Il Giappone decide di entrare in Russia in 3 giorni è a mosca

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Zingaretti rilancia il pensiero di Borrell, che suggeriva di abbassare il riscaldamento domestico:

"Spegnere prima il riscaldamento la sera per dare una mano al popolo ucraino"

:ROFLMAO:

ha detto proprio così eh
non per ridurre la dipendenza da Mosca, ma gelando la sera fai stare bene un ucraino

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
l'ex Cancelliere tedesco e leader SPD Schroeder si è recato oggi a Mosca per incontrare Putin

Stupore e imbarazzo da parte del governo federale tedesco, oltre che dal partito socialdemocratico, non avvisati

Pecunia non olet eh?

Reaction score
6,162
Letta nipote sbarca su twitch e riflette:

"La guerra è un fatto unico, inaspettato e la Russia è il più grande produttore e fornitore di gas, gas che passa per l'Ucraina.

In questa fase per essere coerenti con le sanzioni dobbiamo arrivare fino allo stop al petrolio e gas russo

Altrimenti i nostri soldi vengono usati per gli armamenti"

e figuriamoci se il pd non dovesse appoggiare qualcosa che danneggia l'Italia
persino Biden ha detto di comprendere chi non possa farlo, loro invece stoicamente tirano dritto
non bisogna perdere le poche certezze nella vita, anche in tempi bui
Questi sono dei criminali

Reaction score
21,560
Io l'ho sentito a porta a porta dove un esperto militare ha detto che i dati ufficiali dicono che l'80% è in ucraina o ai confini

Sarà lo stesso che aveva previsto l'esaurimento dei missili russi circa 6 giorni fa :asd:
Eppure ancora oggi bombardano come non ci fosse un domani.

Meglio lasciarli perdere questi presunti esperti militari,vogliono solo spodestare e prendere il posto dei virologi in tv.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Dato il livello bassissimo, non ti rispondo nemmeno perché non ne vale la pena. Continua con il tuo pensiero unico
Il pensiero unico è semplicemente il pensiero umano e logico. Il resto, perdonami, ma per me non merita rispetto, perchè non è un'opinione, ma una mistificazione. E mistificare mentre muore la gente per me non è accettabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto