Guerra Ucraina: fallimento incontro diplomatico Turchia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Di Maio si fida dei cinesi:

"Ho appena concluso una videocall con il ministro degli Esteri Wang.
Mi ha assicurato che la Cina si impegnerà a svolgere un ruolo sempre più costruttivo per facilitare il colloquio di pace tra Russia e Ucraina"

è così facile fregare uno dei Pomigliano boys...una videocall e ci crede

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556

Mi ha assicurato che la Cina si impegnerà a svolgere un ruolo sempre più costruttivo per facilitare il colloquio di pace tra Russia e Ucraina"

Ma perché continuano a intervistare sto scemo? Degno rappresentante sei suoi elettori

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
lo storico giocatore ucraino Tymoschuk non ha condannato l'aggressione in Ucraina

cancellato il patentino di allenatore, tolto dal registro nazionale e privato dei trofei vinti in patria

tutto normale...tranquilli
nessun fascismo

Se non è ridicola questa cosa?

Reaction score
12,228
lo storico giocatore ucraino Tymoschuk non ha condannato l'aggressione in Ucraina

cancellato il patentino di allenatore, tolto dal registro nazionale e privato dei trofei vinti in patria

tutto normale...tranquilli, nessun fascismo
Ma quale fascismo!
Se una potenza straniera ci attaccasse e tu italiano non condannassi l'invasione, molto probabilmente patiresti le stesse cose, è normalissimo in guerra.
Esiste pure il reato di disfattismo per chi fa propaganda contro il proprio paese durante una guerra...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028

Quando ha sentito parlare una lingua straniera avrà riattaccato, credendo che fossero disturbi sulla linea telefonica.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ma quale fascismo!
Se una potenza straniera ci attaccasse e tu italiano non condannassi l'invasione, molto probabilmente patiresti le stesse cose, è normalissimo in guerra.
Esiste pure il reato di disfattismo per chi fa propaganda contro il proprio paese durante una guerra...
quindi decidere senza domandare le motivazioni alla persona per te è normale ?
più o meno come i processi in certi luoghi asiatici senza avvocato e traduttore...
una persona che non vuole entrare in questioni politiche viene accomunata a chi fa il tifo contro l'Ucraina...ok
una nuova invenzione del 2022: l'obbligo di schierarsi

parliamo di uno dei calciatori più rappresentativi della storia ucraina degli anni duemila...giusto per ricordarlo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Ma quale fascismo!

Dai, questa è esagerata. E' processo all'intenzione bello e buono. Si sta esagerando, ormai è tutto materia di proclami mediatici.

Stiamo perdendo la bussola.

E con tutto questo, mi tocca fare la classica puntualizzazione che sono contrario all'aggressione russa.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dai, questa è esagerata. E' processo all'intenzione bello e buono. Si sta esagerando, ormai è tutto materia di proclami mediatici.

Stiamo perdendo la bussola.

E con tutto questo, mi tocca fare la classica puntualizzazione che sono contrario all'aggressione russa.

Ormai hanno perso la brocca. Dicono di Putin, ma quelli che stanno in fissa sono altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto