Ormai non vale più nulla. Se rompi il contratto del gas con lui ti minaccia con le bimbe nucleari. Se si sveglia e decide che devi comprare rame solo da lui ti minaccia con le
Bimbe nucleari. Lo capite che è ha vinto? È lui il capo del mondo ora. Anche se l Ucraina si arrendesse oggi stesso credete sarebbe finita? Ormai può fare il bello e il cattivo tempo in tutto il mondo.
Non lo avesse fatto sarebbe stato inghiottito dal mondo buono e la Russia avrebbe avuto un'influenza limitata, proprio quello che gli stanno promettendo provando ad annullarlo con sanzioni che sicuramente si aspettavano, lui sa che se ha tutto il mondo contro può sganciarla, se dovesse essere necessario lo farà e si arriverà ad un accordo, per ora più la NATO fa e meno ottiene, ma la NATO non doveva avvicinarsi, non doveva osare e lo sapevano, ma visto che loro sono bravi a combattere senza combattere adesso devono decidere, lasciar perdere e smettere di dare da mangiare ai media social o andarsene, trovando una pace condizionata dal classico "tu non mi rompi le palle e io non le rompo a te", ma se pensano di creare il nemico perenne o farli vivere sotto sanzione continua per me sbagliano di grosso, perché li fa saltare in aria oppure aspetta che facciano una loro mossa, da parte attiva che entra in campo militarmente (attaccando quindi una razza caucasica e non dei beduini), i beduini li attacchi sul campo e poi si ammazzano tra di loro, con Putin è diverso, non puoi attaccarlo ma ti puoi aspettare una reazione totale, ecco perché la NATO è penosa, pensano di fare le guerre coi pacchetti mentre gli altri ti dicono di andartene e smetterla di esportare capitalismo finanziario in zone non influenzabili dall'occidente "buono".