Guerra Ucraina, bombe di nuovo su Kiev. E la Bielorussia punta la Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
non riesco a dimenticare questa mezza frase su "8.000 militari italiani pronti"

a parte il generale finlandese, comunque non il capo di stato o di governo, nessuno ha detto di avere militari pronti ad intervenire facendone pure il numero.

fa paura Draghi quando rilascia dichiarazioni, tra un po' supera Biden e Johnson a primo della lista NATO
non intendeva pronti da piazzare nei paesi Nato allora? come deterrente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
e no perchè ha detto 2.000 nei paesi NATO, nello specifico in Ungheria e Bulgaria

poi ha aggiunto "8.000 militari in Italia pronti se necessario"
sisi dico mandarne altri fissi a pattugliare quei paesi o altri, è diverso se li mandi come misura di sicurezza dopo minacce, o come rinforzo se magari la russia attacca uno di quei paesi.
Tra lui e Johnson non so chi sia il più cagnolino
edit:
sentendolo potrebbe far intendere che li manderebbe in caso di attacco in quei paesi

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,428
Putin: "Al G7 mi hanno preso in giro? Non so come volessero spogliarsi, se sopra o sotto la vita, ma penso che in ogni caso sarebbe uno spettacolo disgustoso. Per avere un bell'aspetto è necessario smettere di fare abusi di alcol e altre cattive abitudini, fare esercizio fisico e praticare sport"

Reaction score
2,605
Io rido per il semplice fatto che quando mi sono permesso (ad un certo punto ho smesso perchè mi sono accorto che non ne valeva la pena) di fare un analisi sul fosco futuro economico della Russia, basato su fatti facilmente comprensibili a chiunque, mi si è fatto praticamente passare per lo scemo del villaggio.
E io allora avevo detto che sarei rimasto sulla riva del fiume ad aspettare e a farmi due risate.
Come già detto non mi interessa il flame, ma sarà divertente vedere come si evolveranno le cose.
Noi siamo falliti tutti nel 2007 e il boom di soldi inventati dal nulla e tassi di interesse a 0 % non servono più per rimandare inevitabile.. quindi rispetto a noi hanno un discreto vantaggio... È questo il problema! noi non abbiamo tempo e direi che si nota vista la fretta ?

15 anni poi magari ridiamo pure noi
se ci siamo ancora....

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Il consorzio internazionale di energia e petrolio Sakhalin, con soci giapponesi e olandesi, diventa 100% Gazprom tramite decreto di Putin

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
La Turchia chiederà subito l'estradizione di 70 curdi con asilo politico in Svezia, per Ankara sono terroristi
saranno processati in Turchia

Reaction score
20,356
Putin: "Al G7 mi hanno preso in giro? Non so come volessero spogliarsi, se sopra o sotto la vita, ma penso che in ogni caso sarebbe uno spettacolo disgustoso. Per avere un bell'aspetto è necessario smettere di fare abusi di alcol e altre cattive abitudini, fare esercizio fisico e praticare sport"

Che stoccata all'amico alcolista londinese :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.