Guerra Ucraina, bombe di nuovo su Kiev. E la Bielorussia punta la Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
se usa le armi nucleari la sua potenza verrà distrutta totalmente

al massimo fa vedere la sua miseria..del tipo non ho altre possibilità quindi mi faccio saltare in aria

come quelli che si danno fuoco perchè non hanno lavoro,soldi,ecc...è l'ultimo stadio della disperazione

emanano tutto tranne potenza

Zio riprenditi...
Eta0xsRWgAMMeGL.jpg

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma che hanno combinato le femministe? Smantellati una trentina di anni fa gli incrociatori, la forza d'urto sono 7 CORVETTE, poi ci sono quasi 200 tra navette (proprio scritto downgraded corvette) e roba grande quanto un motoscafo della polizia.
Sul serio.....200 anni fa avevano 400 navi. Navi, non barche swag.

India 1 portaerei, 11 cacciatorpediniere, 13 incrociatori, 23 corvette
Taiwan 4 cacciatorpediniere, 22 incrociatori, 13 corvette
Boh io fatico a trovare stati con flotta più debole. Meno abitati con flotta più debole sì, ad esempio la nuova Zelanda è peggio.
A parte che ti sei dimenticato di 5 sottomarini, il ranking delle loro forze navali l'ho trovato sul sito globalfirepower. Per un paese che gli abitanti della Lombardia, direi che non c'è male in ogni caso.

Reaction score
2,605
La cosa che fa ridere di sti personaggi è che non sono in grado manco di dare risposte supercazzole a domande sensate, figuriamoci a quelle scomode. Poteva anche solo limitarsi a dire: "ci sono momenti in cui bisogna fare scelte e compromessi difficili per un bene più alto e bla bla bla" Credo che pure Di maio sia meglio di Draghi per supercazzole da raccontare

Non avessero l'intero sistema che li sorregge cadrebbe il sipario. E' come con Donnarumma su scala più grande, un cesso atomico spacciato per fenomeno per via del baraccone mediatico che lo incensa.
Odio questo ragionamento..
L'umanità perderà sempre finché c'è questa credenza popolare ??? scommetto se era curdo e chiedevano la sua testa.. il bene più alto non valeva la puntata...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Odio questo ragionamento..
L'umanità perderà sempre finché c'è questa credenza popolare ??? scommetto se era curdo e chiedevano la sua testa.. il bene più alto non valeva la puntata...

Si, ma il senso dell'esempio era che Draghi manco una risposta supercazzola come quella riesce a tirare fuori quando gli fanno banali domande.

Reaction score
11,579
Segnalo che nella borsa di Mosca (!) si è sbriciolato in poche ore il titolo Gazprom, che ha perso il 25%.
Con ogni probabilità, anche gli investitori interni stanno iniziando a capire che la banca centrale russa non ha riserve illimitate.
E io rido... Piano piano capiranno tutti. :)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
Segnalo che nella borsa di Mosca (!) si è sbriciolato in poche ore il titolo Gazprom, che ha perso il 25%.
Con ogni probabilità, anche gli investitori interni stanno iniziando a capire che la banca centrale russa non ha riserve illimitate.
E io rido... Piano piano capiranno tutti. :)
Se si sbriciola Gazprom mi sa che c'è pochissimo da ridere

Reaction score
11,579
Se si sbriciola Gazprom mi sa che c'è pochissimo da ridere
Io rido per il semplice fatto che quando mi sono permesso (ad un certo punto ho smesso perchè mi sono accorto che non ne valeva la pena) di fare un analisi sul fosco futuro economico della Russia, basato su fatti facilmente comprensibili a chiunque, mi si è fatto praticamente passare per lo scemo del villaggio.
E io allora avevo detto che sarei rimasto sulla riva del fiume ad aspettare e a farmi due risate.
Come già detto non mi interessa il flame, ma sarà divertente vedere come si evolveranno le cose.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io rido per il semplice fatto che quando mi sono permesso (ad un certo punto ho smesso perchè mi sono accorto che non ne valeva la pena) di fare un analisi sul fosco futuro economico della Russia, basato su fatti facilmente comprensibili a chiunque, mi si è fatto praticamente passare per lo scemo del villaggio.
E io allora avevo detto che sarei rimasto sulla riva del fiume ad aspettare e a farmi due risate.
Come già detto non mi interessa il flame, ma sarà divertente vedere come si evolveranno le cose.
Ma a Putin dell economia frega una mazza.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
non riesco a dimenticare questa mezza frase su "8.000 militari italiani pronti"

a parte il generale finlandese, comunque non il capo di stato o di governo, nessuno ha detto di avere militari pronti ad intervenire facendone pure il numero.

fa paura Draghi quando rilascia dichiarazioni, tra un po' supera Biden e Johnson a primo della lista NATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.