- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,575
- Reaction score
- 6,557
Scusate ma Zielinksy non era quello "aperto a cedere alcune zone dell'Ucraina pur di trovare la pace"..Notizie che tornano preoccupanti dal fronte in Ucraina.
Questa notte sono tornate le bombe su Kiev, colpiti anche edifici residenziali.
La Bielorussia mette nel mirino la Lituania, definendo il blocco di Kaliningrad "un atto di guerra." Dopo le dichiarazioni, Putin offre a Lukashenko missili che possono montare una testata nucleare.
I russi nel frattempo avanzano in Donbass e occupano nuove città, Kiev annuncia la resa a Severodonetsk.
Ma Zelensky continua imperterrito: "Ci riprenderemo tutto il territorio, anche la Crimea e le repubbliche separatiste. Grosse novità ad agosto. Sarà una carneficina russa."
Nota staff: siete liberi di esprimere il vostro pensiero, ma sono assolutamente vietate "etichette" agli utenti e ancor di meno al forum che vi ospita.
Non ci saranno avvertimenti, si passerà direttamente ai provvedimenti.
Cvd.. le armi inviati con i nostri soldi hanno davvero dato alla testa a questo qui. Se prima dovevamo trattare col folle di Mosca ora dobbiamo pure tenere in considarezione un altro che sembra calato bene nel personaggio Napoleonico.
Ah intanto la Russia non è fallita, i missili ci sono ancora (finiranno presto cit), e ci saranno contunii invii di fanteria in Ucraina ed intanto tra qualche mese lo Zio chiude il gas e noi facciamo ciao ciao con la manina a molti posti di lavoro.