Guerra Ucraina, bombe di nuovo su Kiev. E la Bielorussia punta la Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,706
Reaction score
4,004
Continua a recitare la parte dell’eroe, tanto a morire sono gli altri.
Morirà anche lui, ne sono sicuro al 100% ma non da martire, ma ucciso da un killer professionista di stato russo... mentre fa una passeggiata nascosto in qualche paese con una nuova identità, oppure catturato e giustiziato alla meno peggio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,642
Reaction score
18,246
Morirà anche lui, ne sono sicuro al 100% ma non da martire, ma ucciso da un killer professionista di stato russo... mentre fa una passeggiata nascosto in qualche paese con una nuova identità.

In queste vicende non si può escludere nulla. Può essere che quando non servirà più a chi lo sta usando avrà un incidente inspiegabile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,143
Reaction score
32,331
Notizie che tornano preoccupanti dal fronte in Ucraina.
Questa notte sono tornate le bombe su Kiev, colpiti anche edifici residenziali.

La Bielorussia mette nel mirino la Lituania, definendo il blocco di Kaliningrad "un atto di guerra." Dopo le dichiarazioni, Putin offre a Lukashenko missili che possono montare una testata nucleare.
I russi nel frattempo avanzano in Donbass e occupano nuove città, Kiev annuncia la resa a Severodonetsk.

Ma Zelensky continua imperterrito: "Ci riprenderemo tutto il territorio, anche la Crimea e le repubbliche separatiste. Grosse novità ad agosto. Sarà una carneficina russa."

Nota staff: siete liberi di esprimere il vostro pensiero, ma sono assolutamente vietate "etichette" agli utenti e ancor di meno al forum che vi ospita.
Non ci saranno avvertimenti, si passerà direttamente ai provvedimenti.

Torniamo in topic.
Con certa gente che è qui solo per provocare (e prende anche per i fondelli, visto l'avvertimento) non perdiamo più tempo, tanti saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto