Guerra Ucraina, bombe di nuovo su Kiev. E la Bielorussia punta la Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
il ministro degli Esteri turco:

"Svezia e Finlandia devono attenersi al triplo memorandum.
Se non si conformano, non li accoglieremo nella NATO"
.

tenuti dalle palle da Erdogan per la paura del babau russo...che suicidio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Nel frattempo, Russia senza munizioni, popolo russo stroncato dall'ennesimo default e ormai allo stremo, mentre il nostro potere di acquisto aumenta a vista d'occhio.

Aspettiamo la terza tornata di lungimirante delirio, forse c'azzecchiamo. Magari il prossimo sarà un default "artistico" invece che "tecnico".

Brutti maledetti.

PS
Disgraziati.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,255
Nel frattempo, Russia senza munizioni, popolo russo stroncato dall'ennesimo default e ormai allo stremo, mentre il nostro potere di acquisto aumenta a vista d'occhio.

Aspettiamo la terza tornata di lungimirante delirio, forse c'azzecchiamo. Magari il prossimo sarà un default "artistico" invece che "tecnico".

Brutti maledetti.

PS
Disgraziati.

Tranquillo. Zelensky vincerà la guerra. Poi conquisterà la Russia e ci risarcirà di tutti i danni economici subiti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Lituania=Europa=Nato.....varcare i suoi confini è un atto di guerra e la NATO non starà a guardare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Tranquillo. Zelensky vincerà la guerra. Poi conquisterà la Russia e ci risarcirà di tutti i danni economici subiti.

Ma chissenefrega di Idiotensky, io mi farei risarcire da chi ha propagandato 'sta roba. E con che sicurezza poi, quasi al limite dell'arroganza.

Pari pari come la pandemia, latrati pro-governo ideologici e contro il buon senso comune.

E ti credo che i nostri politici fanno fesserie una sull'altra, si sentono autorizzati dalla marmaglia depensante.

Pazzesco, non ci sono più parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.