Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,464
a me le radiazioni nucleari fanno un baffo, la mia bella dose di onde elettromagnetiche me l sto già assorbendo dal Muos :fuma:
Io non avrò questo problema, abito ad un paio di chilometri dalla Magneti Marelli di Sesto San Giovanni (Mi) e circa 5 km da Milano in linea d'aria quindi semmai dovesse finire malissimo, penso che non soffrirò.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,464
Un mese fa era già a 100 secondi dalla mezzanotte.

Io questa sensazione di "saturazione" del Mondo in generale ce l'ho già da un pezzo comunque.
Ma davvero su ogni questione
Forse e dalla crisi missilistica di Cuba che il mondo non è così vicino ad una terza guerra mondiale.

Reaction score
12,754
Stanno finendo le operazioni di contrattacco temo. Invio armi all'Ucraina, blocchi navali, inviti alla popolazione dei paesi NATO ad andare via anche dalla Bielorussia... sto pensando male?

Sono abbastanza convinto, che gli USA sappiano almeno 100 volte più di noi o dei giornalisti cosa accadrà.

Avranno sicuramente controllo di comunicazioni, intelligence e satelliti.
In questo campo sono sicuramente i primi al mondo.

Finora, sapevano.sempre tutto con largo anticipo.

E Biden è stato chiarissimo, ha parlato di terza guerra mondiale.

Se Putin non farà 100 passo indietro, è già palese come finirà.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,464
Sono abbastanza convinto, che gli USA sappiano almeno 100 volte più di noi o dei giornalisti cosa accadrà.

Avranno sicuramente controllo di comunicazioni, intelligence e satelliti.
In questo campo sono sicuramente i primi al mondo.

Finora, sapevano.sempre tutto con largo anticipo.

E Biden è stato chiarissimo, ha parlato di terza guerra mondiale.

Se Putin non farà 100 passo indietro, è già palese come finirà.
Io ho iniziato a preoccuparmi quando noi Italia abbiamo deciso ampliare la difesa in Romania. Siamo passati dal "faremo sanzioni, ma non dure" ad "Inviare armamenti in Ucraina ed escludere la Russia da tutta la nostra economia e potenziare la nostra difesa nella Nato" in 24 ore. E non lo dico perché generalmente siamo meno duri in queste cose ma quelli che hanno i migliori rapporti con la Russia tra i paesi Nato e UE.

Magari il mio pensiero è stato sbagliato.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Skakun Vitali. 24 anni. Da quanto ho capito si era offerto volontario per piazzare delle cariche su un ponte, poi non facendo in tempo ad andarsene ha deciso di far esplodere le cariche e quindi morire li, per ostacolare l'avanzata dei russi

Io ho la sua età e sto in ansia per un esame, che posso benissimo rifare tra 2 mesi e quando voglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto