Guardiola sempre più vicino alla Juve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ultima bomba sganciata da Francesc Aguilar (Quello che aveva dato le dimissioni di Leonardo per primo), secondo il vice-direttore del Mundo Deportivo, la fonte che gli aveva dato Guardiola al City 3 anni fa, che Guardiola è vicino alla Juventus.

Reaction score
145
Ma almeno una mezza giornata le vogliono far durare le notizie? :rotolo:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ultima bomba sganciata da Francesc Aguilar (Quello che aveva dato le dimissioni di Leonardo per prima), secondo il vice-direttore del Mundo Deportivo ha dichiarato tramite Twitter che la fonte che gli aveva dato Guardiola al City 3 anni fa, la stessa fonte dice che Guardiola è vicino alla Juventus.

Miii raga se becco pure questa al contrario inizio a dire le cose al contrario di quelle che penso ahahha :muhahah:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ultima bomba sganciata da Francesc Aguilar (Quello che aveva dato le dimissioni di Leonardo per prima), secondo il vice-direttore del Mundo Deportivo ha dichiarato tramite Twitter che la fonte che gli aveva dato Guardiola al City 3 anni fa, la stessa fonte dice che Guardiola è vicino alla Juventus.

Purtroppo questa faccenda mi ricorda dannatamente la trattativa Ronaldo della scorsa stagione, e sappiamo tutti com'è andata a finire...

Reaction score
149
Ripeto: tanto la Champions non la vincono! come faranno da un punto di vista finanziario a fare il mercato per Guardiola? Il City è attualmente più forte della Juve, è stato costruito sulla volontà dell'allenatore ma quando è arrivato ha trovato una base ben diversa dalla quale partire.

Nella Juve attuale ci sono problemi in ogni reparto per il gioco di Guardiola, dal portiere ai centrali, dalla mediana all'attacco.

Voglio vedere come si muoveranno se riusciranno a prenderlo (io non ci credo, ma io ero convinto che Conte venisse da noi, quindi....)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ripeto: tanto la Champions non la vincono! come faranno da un punto di vista finanziario a fare il mercato per Guardiola? Il City è attualmente più forte della Juve, è stato costruito sulla volontà dell'allenatore ma quando è arrivato ha trovato una base ben diversa dalla quale partire.

Nella Juve attuale ci sono problemi in ogni reparto per il gioco di Guardiola, dal portiere ai centrali, dalla mediana all'attacco.

Voglio vedere come si muoveranno se riusciranno a prenderlo (io non ci credo, ma io ero convinto che Conte venisse da noi, quindi....)

La Juve ha un budget di circa 100-120 milioni per fare mercato.
a questi può aggiungere per fare cassa le seguenti cessioni:
Dybala (80-110 milioni)
Pjanic (80-90 milioni)
Qualche scarto/giovane in provincia con cui raccattare altri 50 milioni

Quindi per ridisegnare la squadra a Pep la Juve può mettere sul piatto circa 300 milioni

First93

Junior Member
Reaction score
46

Ormai dopo Ronaldo mi aspetto di tutto da loro anche questo. Certo che mi dovrebbero spiegare certi giocatori della Juve cosa centrano col gioco di Guardiola, però vabbè, diciamo che i loro problemi sono secondari rispetto ai nostri :facepalm:

Igor91

Member
Reaction score
367

Scritto e riscritto: per me arriva lui.
Sono stati criticati per il gioco, ora prenderanno il migliore su quel piano.

Sono degli animali... quello che vogliono, prendono. Bisogna dargliene atto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Ragazzi non dovete struggervi. In Italia continuerebbero a vincere in ogni caso e in questo momento (anni) non sono roba per noi. La Champions a mio avviso continuerebbero a lisciarla quindi non fatevi troppe pippe su Guardiola alla Juve...per lo meno forse vedremmo qualche bella partita in più in Italia invece della solita pochezza...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Io, oggettivamente, faccio fatica a credere in Guardiola alla Juve. Vero che ci "sorpresero" con Ronaldo, ma il portoghese comunque aveva litigato con tutto il Real... la situazione era un poco diversa.

Guardiola al City mi sembra che stia bene, a meno che non si sia reso conto che di più non potrà mai fare e che rischia di finire sotto insulti se il prossimo anno farà peggio. Forse avrà pensato che è più probabile vincere la CL con la rube che col City

Per quanto riguarda il mercato di Guardiola che chiede sempre 193483 mln di euro dove arriva è una leggenda metropolitana.. sono andato a vedere quanto spese quando arrivò al Bayern Monaco ebbene non comprò quasi praticamente nessuno. Il Bayern Prese Gotze e Thiago Alcantara. Spendendo 60 mln..

L'anno dopo adirittura meno 52 mln.. vennero presi Benatia a 28 mln, Bernat a 10 e Xabi Alonso a 9
Nell'ultima annata di Guardiola vennero spesi 90 per Vidal e Kimmich

Insomma a Monaco Guardiola non è che abbia chiesto la luna e forse potrebbe anche accontentarsi di meno con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto