Guardiola: segni sul volto in tv dopo pareggio in CL.

Reaction score
5,637
Un taglio sul labbro come quello non ce lo si fa da soli. Dovresti tirarti un pugno in bocca da solo colpendoti con le nocche. Dinamica parecchio bizzarra.
Vedremo prossimamente chi del City si è guadagnato un posto in tribuna come spettatore non pagante. :asd:
Sul labbro non so che dire, é vero. Non ci avevo fatto caso. Pero' guarda la pelata, si vede chiaramente il segno delle dita e dei grafi. Stessa cosa in faccia, e direi che si vede anche i che modo se li é procurati. Classica disperazione.

Ti é capitato di vedere quei documentari Amazon su Pep? Hai visto come si pone col gruppo (non singolo, gruppo)? Hai visto la passione e l'energia che ci mette? La rabbia e la frtustazione? Insomma, conoscendolo non mi stupisco che si sia conciato in quel modo dopo quel tipo di partita, dopo questo filotto di 5 partite perse. Non penso abbia mai avuto una cosa del genere in carriera.

Reaction score
5,240
Questi sono i momenti un cui mi manca di più Pioli.

Scommetto che al primo insuccesso del Milan, si sarebbe poi presentato pure lui tutto segnato in faccia col sangue che cola dal naso.

Sarebbe stato bellissimo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Questi sono i momenti un cui mi manca di più Pioli.

Scommetto che al primo insuccesso del Milan, si sarebbe poi presentato pure lui tutto segnato in faccia col sangue che cola dal naso.

Sarebbe stato bellissimo
No ti sbagli lui avrebbe fatto una corda coi braccialetti e provato un gesto estremo al suono di pioli on fire

Reaction score
9,466
Potrebbe essere finito il ciclo di guardiola.
Il city si è rotto.

Forse la squadra si è stancata di seguirlo, è fisiologico.
Un allenatore quando sta tanto tempo in un club non va bene. Anche Ancelotti sta avendo problemi. Un allenatore più di 3/4 anni non dovrebbe stare.

Reaction score
34,595
Un allenatore quando sta tanto tempo in un club non va bene. Anche Ancelotti sta avendo problemi. Un allenatore più di 3/4 anni non dovrebbe stare.
Esatto, e se è un martello peggio che peggio : i calciatori si rompono le palle.
Magari avrebbero bisogno di giocare con più leggerezza e meno tatticismo.

Reaction score
5,240
Esatto, e se è un martello peggio che peggio : i calciatori si rompono le palle.
Magari avrebbero bisogno di giocare con più leggerezza e meno tatticismo.
dipende.

Oggettivamente il City di Guardiola era una macchina quasi perfetta. Fa solo effetto vedere una squadra del genere che fa così fatica. E' una cosa a cui nessuno, pure loro, era abituato. Adesso in queste ultime partite è caduto in crisi, però non credo che per 4-5 partite brutte, buttino via anni di grande lavoro
Oltretutto possono ancora vincere Premier e Champions.

Sistemeranno tutto a gennaio con uno-due acquisti da 60-70 milioni l'uno.

Alto