Guardiola: segni sul volto in tv dopo pareggio in CL.

Reaction score
3,864
Non ha usato nessuna giustificazione, ha detto la verità: mi sono graffiato e picchiato da solo per la rabbia della partita.

Vinceva 3-0 in casa contro il Feyenord, e negli ultimi 15 minuti si sono fatti recuperare, terminando 3-3, allungando a 6 le partite senza vittoria e domenica hanno il Liverpool primo in classifica.
Passi per i graffi e il labbro tumefatto ? Si è tirato un cazzottone in bocca da solo ? Per la rabbia uno al massimo tira un pugno contro qualcosa e si ferisce alla mano , uno che si infligge da solo certe ferite tanto bene con la testa non sta , siamo ai livelli di un pazzo nevrotico

Reaction score
5,637
Potrebbe essere finito il ciclo di guardiola.
Il city si è rotto.

Forse la squadra si è stancata di seguirlo, è fisiologico.
Rodri!! Per chi dice che non meritava il pallone d’oro, guardate cosa é diventato il City senza di lui, troppo forte e troppo importante.

Inoltre mancava anche De Bruyne, ma vediamo cosa succede domenica. Crocevia della stagione. Un momento no in cosi tanti anni di gestione ci sta, non penso che la squadra si sia stancata di Pep. Si rifaranno.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Passi per i graffi e il labbro tumefatto ? Si è tirato un cazzottone in bocca da solo ? Per la rabbia uno al massimo tira un pugno contro qualcosa e si ferisce alla mano , uno che si infligge da solo certe ferite tanto bene con la testa non sta , siamo ai livelli di un pazzo nevrotico
Un ossessivo. Vincere é la sua ragione di vita, basta sentirlo parlare e basta vederlo in panchina. Lui é il primo tifoso del City e della squadra che allena.

Guarda Pep é sempre agitatissimo durante le partite. Sempre a tirare pugni e calci alla panchina, sempre mani in faccia ed in testa come a volersi strappare qualcosa e spesso litiga con avversari e arbitri.

Allegri si strappava le camicie eh :lol:

Reaction score
34,595
Rodri!! Per chi dice che mon meritava il pallone d’oro, guardate cosa é diventato il Ciry senza di lui, troppo forte e troppo importante.

Inoltre mancava anche De Bruyne, ma vediamo cosa succede domenica. Crocevia della stagione. Un momento no in cosi tanti anni di gestione ci sta, non penso che la squadra si sia stancata di Pep. Si rifaranno.
Non credo dipenda dalla mancanza dei singoli, questa squadra non c'è più con la testa.
Ieri a un certo punto hanno spento l'interruttore.

Reaction score
5,637
Non credo dipenda dalla mancanza dei singoli, questa squadra non c'è più con la testa.
Ieri a un certo punto hanno spento l'interruttore.
Eh ma era proprio Rodri a dare equilibrio e tempi. Il loro modo di attaccare e di difendere è totalmente cambiato in peggio, dopo che hanno fatto 90 partite di fila con lui ad orchestrare le due fasi, si vede chiaramente la difficoltà a ritrovarsi soli.

Poi certo, questo non giustifica passare dal 3-0 al 3-3, evidentemente sono mentalmente esausti. Però io noto un City con Rodri ed un City senza Rodri e sono due squadre completamente diverse, e questo é confermato da numeri ed occhi.

Reaction score
8,848
Un ossessivo. Vincere é la sua ragione di vita, basta sentirlo parlare e basta vederlo in panchina. Lui é il primo tifoso del City e della squadra che allena.

Guarda Pep é sempre agitatissimo durante le partite. Sempre a tirare pugni e calci alla panchina, sempre mani in faccia ed in testa come a volersi strappare qualcosa e spesso litiga con avversari e arbitri.

Allegri si strappava le camicie eh :lol:
Un taglio sul labbro come quello non ce lo si fa da soli. Dovresti tirarti un pugno in bocca da solo colpendoti con le nocche. Dinamica parecchio bizzarra.
Vedremo prossimamente chi del City si è guadagnato un posto in tribuna come spettatore non pagante. :asd:

Reaction score
12,138
Tutti quelli sopra la media sono "pazzi"

Alto