Guardiola: niente Juve. Ufficiale

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Bisogna vedere che succede con la Uefa. Non lo vedo ad allenare una squadra che non gioca la Champions. Poi è anche vero che ha un contratto e se lo sceicco si impunta, resta anche a costo di vendere i pop corn allo stadio.

Reaction score
6,176
Ma per cortesia.

L' anno prossimo, a meno di entrate non previste, farete ancora piu' schifo di quest' anno.

Vi torna pure quel bollito del pipita.

Siete in declino, avete canato tutti i mercati degli ultimi anni.

Paratici o Marotta, non so chi comandava, non ne hanno azzeccata più mezza.

Sembrate il Milan di 10/12 anni fa, siete forti e andate avanti per inerzia, ma state facendo una marea di hahate.

Personale opinione eh, non è per denigrare la Juve.

Ma per il vostro cammino degli ultimi dieci anni mi aspettavo ad OGGI che foste messi molto molto meglio come squadra.
Addirittura? Mi sembra un’esagerazione incredibile..

Reaction score
12,755
Addirittura? Mi sembra un’esagerazione incredibile..

Siete in continuo declino, ripeto, siete ancora in piu' forti, ma se rappresentassimo con un grafico il vostro andamento, sareste al punto piu' basso degli ultimi anni.

Siete passati da finali di CL e double Coppa Italia + Campionato, al solo campionato.

Se non indovinate quei pochi acquisti che farete, rischiate di non vincere per la prima volta lo scudetto il prossimo anno ( anche se vista l' immobilità degli avversari sarà difficile)

Lo penso davvero, non è per denigrarvi.

Avevate uno squadrone, siete finiti a giocarvi i quarti di CL con De Sciglio, Bernardeschi, Matuidi, Bentacoso, Emre Can.

E per avere una rosa cosi scarsa, avete dovuto attingere a tutte le squadre satellite che vi hanno strapagato mezzi giocatori (converrai la stranezza di certi movimenti).

Il declino è netto, potete rialzarvi eh, siete pur sempre la squadra con piu tifosi in Italia, le possibilità economiche non vi mancheranno quindi mai, ma il trend è quello.

Ovviamente sto parlando rispetto a quello che è il vostro status attuale, di big mondiale.

Senza pensare al Milan, chiaramente. Siete avanti una vita rispetto a noi.

Reaction score
1,216
Più una paura degli avversari che una fantasia dei tifosi Juventini.

Guarda sinceramente no, non ho paura che arrivi Guardiola perchè la Juve privilegerà sempre le vittorie al bel gioco e vi immaginate l'imbarazzo dopo aver perso 3 a 0 contro una squadretta, perchè insegnare a giocare bene significa anche perdere delle partite facili.

Reaction score
6,176
Siete in continuo declino, ripeto, siete ancora in piu' forti, ma se rappresentassimo con un grafico il vostro andamento, sareste al punto piu' basso degli ultimi anni.

Siete passati da finali di CL e double Coppa Italia + Campionato, al solo campionato.

Se non indovinate quei pochi acquisti che farete, rischiate di non vincere per la prima volta lo scudetto il prossimo anno ( anche se vista l' immobilità degli avversari sarà difficile)

Lo penso davvero, non è per denigrarvi.

Avevate uno squadrone, siete finiti a giocarvi i quarti di CL con De Sciglio, Bernardeschi, Matuidi, Bentacoso, Emre Can.

E per avere una rosa cosi scarsa, avete dovuto attingere a tutte le squadre satellite che vi hanno strapagato mezzi giocatori (converrai la stranezza di certi movimenti).

Il declino è netto, potete rialzarvi eh, siete pur sempre la squadra con piu tifosi in Italia, le possibilità economiche non vi mancheranno quindi mai, ma il trend è quello.

Ovviamente sto parlando rispetto a quello che è il vostro status attuale, di big mondiale.

Senza pensare al Milan, chiaramente. Siete avanti una vita rispetto a noi.

Sono opinioni. La mia è abbastanza diversa.
Io in questi 2 anni di “declino” ci vedo la pesante mano di allegri. Poi siamo stabilmente tra le prime 8 d’europa e non credo sia possibile andare sempre in finale, soprattutto quando noi abbiamo 500 milioni di fatturato e le altre 900. Siamo andati ben oltre i nostri limiti in campo europeo e ripeto che non vedere le magagne di allegri in questi 2 anni mi fa un po’ rimanere spiazzato. De sciglio e matuidi giocavano per volere di allegri, tu chiami bentancur betancoso, io vedo un ragazzo di 21 anni cge è titolare dell’uruguay e a 18 anni era titolare del boca. È giovane e deve migliorare ma strancarlo mi pare esagerato. Poi io considero can un grande giocatore, ripeto sono opinioni. Bernardeschi è un panchinaro per noi e ci può stare ( a me non piace). Rosa scarsa per te, ci mancherebbe ma non per me. Non vedo nessun declino, anzi. Poi in Italia siamo avanti anni luce a tutti.

Reaction score
1,090
finalmente qualche allenatore inizia a parlare chiaro sul suo futuro.
bene così,avanti con igor tudor dalla squadra satellite

Nottataccia per le redazioni di Tuttosport e di Sky che dovranno inventarsi l'imponderabile per convincere i lettori e gli ascoltatori che è stata la Juve a snobbarlo e a non volerlo.

Reaction score
12,755
Sono opinioni. La mia è abbastanza diversa.
Io in questi 2 anni di “declino” ci vedo la pesante mano di allegri. Poi siamo stabilmente tra le prime 8 d’europa e non credo sia possibile andare sempre in finale, soprattutto quando noi abbiamo 500 milioni di fatturato e le altre 900. Siamo andati ben oltre i nostri limiti in campo europeo e ripeto che non vedere le magagne di allegri in questi 2 anni mi fa un po’ rimanere spiazzato. De sciglio e matuidi giocavano per volere di allegri, tu chiami bentancur betancoso, io vedo un ragazzo di 21 anni cge è titolare dell’uruguay e a 18 anni era titolare del boca. È giovane e deve migliorare ma strancarlo mi pare esagerato. Poi io considero can un grande giocatore, ripeto sono opinioni. Bernardeschi è un panchinaro per noi e ci può stare ( a me non piace). Rosa scarsa per te, ci mancherebbe ma non per me. Non vedo nessun declino, anzi. Poi in Italia siamo avanti anni luce a tutti.

"Ovviamente sto parlando rispetto a quello che è il vostro status attuale, di big mondiale.

Senza pensare al Milan, chiaramente. Siete avanti una vita rispetto a noi."

L' ho scritto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,836
Anche Buffon disse che a fine carriera avrebbe giocato per il Genoa a gratis...
Anche se, a onor del vero, parliamo anche di due persone con uno spessore decisamente diverso.

Già... Non mi vorrai mettere sullo stesso piano :plo scommettitore gobbo dei fruttini con Pep...

Alto