Guardiola-Juve, tutti i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Ma tengono sia Ronaldo che Guardiola?
In due quanto prendono? 50/60 milioni netti...
Mamma mia, siamo sempre più indietro noi

Reaction score
590
Due mesi dopo l’arrivo di Ronaldo l’Adidas ci ha raddoppiato le cifre del contratto, permettendoci di fatto di coprire i costi dell’ingaggio. Evidentemente rinegoziamo pure con Jeep (che ci da una cifra oggettivamente ridicola).

L'Adidas vi da 50 milioni l'anno (prima ve ne dava 25) non copre l'ingaggio di Ronaldo. La stessa Adidas ne da 120 al Real Madrid (senza Ronaldo) e la Nike 100 al Barcellona.

Reaction score
6,176
Soprattutto mi sembrano uno dei pochi club top che vede ancora il calcio anche con un fine di vittoria sportiva..agli altri pare interessare solo il "business"

Comunque guardiola finché non lo vedo non ci credo..meno di Ronaldo perché Guardiola ha detto apertamente che non andava alla Juve, se 10 giorni dopo è a Torino spero qualcuno lo sm€rd1 subito alla presentazione chiedendogli come mai, 10 giorni prima, stava prendendo in giro i tifosi del City
Per me non arriva. Si farà un altro paio di anni al city
Se dovesse arrivare non ne sarei stupito. Ricordi capello? Ma davvero vi stupite ancora nel calcio?

Sulla juve si, è una società ambiziosa che vuole vincere. Questo mi fa essere contento

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Alciato dice 0 possibilità, questa notizia è sempre la stessa che gira da qualche giorno, firma 4 giugno, presentazione il 14 perchè la Juve avrebbe annunciato che quel giorno non fanno il tour allo stadium ecc...

o è tutto vero o qualcuno s'è divertito a mettere in giro una bufala clamorosa

indovina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Alla fine prendono Veleno...

Speriamo che Guardiola rispetti quello che ha dichiarato l'altro giorno, dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto