Guardiola:"Il Milan tornerà presto in Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Pep Guardiola, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"I rossoneri torneranno presto in Champions. Sanno cosa vuol dire trionfare nella competizione, visto che lo hanno fatto tante volte".

Poi ha parlato anche di un suo futuro in Serie A, non chiudendo le porte:"Perchè no?".

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Pep Guardiola, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"I rossoneri torneranno presto in Champions. Sanno cosa vuol dire trionfare nella competizione, visto che lo hanno fatto tante volte".

Poi ha parlato anche di un suo futuro in Serie A, non chiudendo le porte:"Perchè no?".

Guardiola noi ti aspettiamo lo sai! Penso proprio che un giorno possa arrivare, quando saremo stabilmente in Champions

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Allenatore numero 1 per classe e stile
Una volta tornati a essere il Milan sarà il nostro allenatore

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
ovviamente lo stile di Pep, la sua storia e l'innegabile feeling che ha sempre dimostrato verso il mondo milan con le sue dichiarazioni nel tempo ne fanno un candidato che accomunerebbe tutti i tifosi.....

Reaction score
53
E' uno dei miei desideri, vederlo nella nostra panchina. Vista la stima che ha per il nostro club e le parole di Maldini di qualche tempo, prima o poi succedera'

Schism75

New member
Reaction score
26
Allenatore che ho sempre desiderato al Milan. Guardando la serie sul City che danno su Amazon, beh davvero non vedo l’ora che accada.

Alto