Guardiola:"Il Milan tornerà presto in Champions".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,232
Lo sanno anche i muri che farebbe carte false per venire ad allenarci. E noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte Pep

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Pep Guardiola, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"I rossoneri torneranno presto in Champions. Sanno cosa vuol dire trionfare nella competizione, visto che lo hanno fatto tante volte".

Poi ha parlato anche di un suo futuro in Serie A, non chiudendo le porte:"Perchè no?".
È l’allenatore migliore al mondo, spero possa allenare il Milan presto. Vorrebbe dire il ritorno ai fasti del passato.

Davidoff

Member
Reaction score
2,787
Con lui dopo secoli avremmo finalmente un allenatore macina-campionati, purtroppo prima di 2-3 anni lo vedo impossibile.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Pep Guardiola, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"I rossoneri torneranno presto in Champions. Sanno cosa vuol dire trionfare nella competizione, visto che lo hanno fatto tante volte".

Poi ha parlato anche di un suo futuro in Serie A, non chiudendo le porte:"Perchè no?".

Personalmente il gioco di Guardiola non mi piace per nulla.
Ovviamente sarebbe un allenatore top quindi ci sarebbe poco da lamentarsi..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Elegante, raffinato, vincente. Il Milan gli calza a pennello, da sempre. :)

Reaction score
259

E' dai tempi del Barcellona che penso che sia un matrimonio annunciato, rimandato solo dai nostri problemi.

Schism75

New member
Reaction score
26
Lo vedo come allenatore della nostra seconda stella. E della nostra decima.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Forse per ora no perche prende 23 mln di E netti per stagione in italia sarebbe 46 mln lordi... :nono:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Allenatore numero 1 per classe e stile
Una volta tornati a essere il Milan sarà il nostro allenatore

Ne sono certo..in Italia potrebbe arrivare solo ad un Milan vero..a Torino non troverebbe l'aria che ama, altre realtà dove è stato tipo Roma non possono garantirgli ciò di cui ha bisogno..

Credo che fra 3 anni quando chiuderà col City se saremo tornati a livelli champions sarà un cercarsi a vicenda

Reaction score
9,563
Ne sono certo..in Italia potrebbe arrivare solo ad un Milan vero..a Torino non troverebbe l'aria che ama, altre realtà dove è stato tipo Roma non possono garantirgli ciò di cui ha bisogno..

Credo che fra 3 anni quando chiuderà col City se saremo tornati a livelli champions sarà un cercarsi a vicenda
Invece io non mi stupirei di vederlo alla Juventus qualora non dovessero vincere la Champions quest'anno. Con l'acquisto di Higuain due anni fa e quello di Ronaldo quest'anno hanno dimostrato di non badare a spese per cercare di arrivare alla coppa dalle grandi orecchie.