Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan".
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 235,472 Reaction score 41,545 28 Maggio 2018 #1 Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan".
Moffus98 Member Registrato 26 Maggio 2017 Messaggi 4,116 Reaction score 34 28 Maggio 2018 #2 Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Hai capito bene Pep, sta bene qui e non si muove.
Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Hai capito bene Pep, sta bene qui e non si muove.
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 28 Maggio 2018 #3 Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Cucú
Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Cucú
Mr. Canà Senior Member Registrato 27 Luglio 2014 Messaggi 7,361 Reaction score 49 28 Maggio 2018 #4 Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Anche io lo credo.
Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Anche io lo credo.
Shmuk Member Registrato 8 Aprile 2018 Messaggi 2,408 Reaction score 523 28 Maggio 2018 #5 Non credo gli sia mai interessato seriamente quando era alla Juve, tantomeno gli può interessare adesso.
Non credo gli sia mai interessato seriamente quando era alla Juve, tantomeno gli può interessare adesso.
L Love Member Registrato 12 Luglio 2014 Messaggi 4,586 Reaction score 287 28 Maggio 2018 #6 Shmuk ha scritto: Non credo gli sia mai interessato seriamente quando era alla Juve, tantomeno gli può interessare adesso. Clicca per allargare... invece pep stravede per il nostro leo...solo che all'estero bonucci mi sa che non vuole trasferirsi...
Shmuk ha scritto: Non credo gli sia mai interessato seriamente quando era alla Juve, tantomeno gli può interessare adesso. Clicca per allargare... invece pep stravede per il nostro leo...solo che all'estero bonucci mi sa che non vuole trasferirsi...
davidelynch Member Registrato 22 Marzo 2017 Messaggi 3,995 Reaction score 1,149 28 Maggio 2018 #7 Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Per allenarlo non ti resta che venire al Milan Pep...
Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Per allenarlo non ti resta che venire al Milan Pep...
Crazy rossonero 90 Senior Member Registrato 9 Maggio 2017 Messaggi 15,536 Reaction score 2,605 28 Maggio 2018 #8 Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Hai visto la versione Milan sei stato fortunato... la Rube se no ti incu-lava loro in Italia giocano con un'altro regolamento
Admin ha scritto: Pep Guardiola, a RMC, sul futuro di Bonucci, accostato spesso al City:"Credo stia bene al Milan". Clicca per allargare... Hai visto la versione Milan sei stato fortunato... la Rube se no ti incu-lava loro in Italia giocano con un'altro regolamento
Shmuk Member Registrato 8 Aprile 2018 Messaggi 2,408 Reaction score 523 28 Maggio 2018 #9 Love ha scritto: invece pep stravede per il nostro leo...solo che all'estero bonucci mi sa che non vuole trasferirsi... Clicca per allargare... Peccato che l'abbiamo comprato noi, volevo vedere dove andava altrimenti...
Love ha scritto: invece pep stravede per il nostro leo...solo che all'estero bonucci mi sa che non vuole trasferirsi... Clicca per allargare... Peccato che l'abbiamo comprato noi, volevo vedere dove andava altrimenti...
kipstar Senior Member Registrato 14 Luglio 2016 Messaggi 17,275 Reaction score 2,222 28 Maggio 2018 #10 credo anche io ...anche senza coppe....